Fino all’ultimo indizio (titolo originale The Little Things) è il film di genere thriller, poliziesco, drammatico, noir diretto da John Lee Hancock (“The Blind Side”, “Saving Mr. Banks”, “The Founder”).

Nel cast del film troviamo premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto. Arrivato nelle sale nel 2021, il film è distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

Dove vedere Fino all’ultimo indizio

Fino all’ultimo indizio è disponibile in streaming su Netflix dal 5 agosto 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

La trama di Fino all’ultimo indizio

Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington) viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Scopri qui tutto su Fino all’ultimo indizio.