Vai a Team World Shop

Disney+ la nuova piattaforma streaming: prezzi e catalogo

Disney Plus è il nuovo servizio di streaming on demand di Disney. Nel catalogo produzioni Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e 21st Century Fox. Ecco i prezzi.

Disney Plus – Disney + è il nuovo servizio streaming on demand di Disney. La piattaforma sarà attiva in Italia dal 31 marzo 2020.

La nuova piattaforma streaming della Disney arriverà negli Stati Uniti il 12 novembre 2019, in Italia Disney+, diretta concorrente di Netflix, Amazon Prime Video e Apple TV +, sarà disponibile dal 31 marzo 2020. Lo stesso giorno arriverà anche nel Regno Unito, Spagna, Francia e Germania.

Il catalogo, che potrebbe variare da Paese a Paese, comprenderà le produzioni Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e 21st Century Fox.

Indice dei contenuti:

Disney+ in Italia

Il servizio arriverà in Italia il 31 marzo 2020.

E’ disponibile una versione preview di Disney+ in cui è possibile registrarsi per ricevere in anteprima le novità sullo sviluppo della piattaforma: preview.disneyplus.com/it/

QUANTO COSTA Disney+: GLI Abbonamenti

Se ti stai chiedendo quanto costa Disney+ sappi che al momento non si conosce il prezzo dell’abbonamento in Italia. Negli Stai Uniti il costo è di 6,99$ al mese: un prezzo competitivo considerando che è meno di Netflix, ma più del nuovo Apple TV +.

IL CATALOGO DI Disney+

Bob Iger – amministratore delegato Disney – ha rivelato che il servizio streaming Disney+ comprenderà tante serie TV e film, compresi i classici d’animazione, i film Marvel e Star Wars.

Ad oggi è quasi certo che nel catalogo di Disney+ ci saranno film originali come The Mandalorian, la prima serie tratta dall’universo diStar Wars, il live-action di Lilli e il Vagabondo, la serie televisiva ispirata ad High School Musical e il revival di Lizzie McGuire, sono solo alcuni dei titoli che ritroveremo sulla piattaforma streaming Disney Plus. Immancabili, ovviamente, i grandi classici Disney come Aladdin, Cenerentola, Mulan, Monsters & Co. e tantissimi altri.

Disney+ Cambiamenti su Netflix

Ti starai chiedendo che cosa potrebbe cambiare sul catalogo Netflix e soprattutto che fine faranno i prodotti Disney. Quello che sappiamo è che per ora non succederà nulla ma che in futuro i film Disney potrebbero essere rimossi dal catalogo Netflix, arricchendo quello di Disney+.