Kristen Bell è la protagonista di Encore!, la nuova serie Disney+ incentrata sulla passione giovanile dell’attrice: il musical. 

Encore! è disponibile dal 24 marzo sulla piattaforma streaming Disney+. Per accedere ai contenuti è necessario abbonarsi alla piattaforma Disney+: se vuoi sottoscrivere un abbonamento a DisneyPlus leggi la nostra guida o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

Ecco di cosa parla la serie Encore!

In ogni episodio, Kristen Bell riunisce cast che hanno recitato in musical scolastici dieci, venti o persino quarant’anni fa, dando loro l’opportunità di esibirsi insieme ancora una volta. L’attrice spiega: «Volevo produrre Encore! per aiutare gli altri a rivivere i loro giorni di gloria sul palcoscenico e a ritrovare quei legami così particolari che nascono soltanto durante le superiori».

Gli ex alunni riprenderanno i ruoli interpretati in musical classici come Annie, Grease, Tutti Insieme Appassionatamente, La Bella e la Bestia e molti altri. A seguirli un team di professionisti di Broadway. Gli attori avranno modo di riflettere sul loro passato e sul loro presente, ripercorrere la propria giovinezza e riscoprire amicizie che credevano perdute.

«La serie è incentrata sul concetto di unire i sogni del passato alla realtà del presente», afferma Bell. «Spero che gli spettatori si divertiranno e avranno modo di rivedersi negli adulti che con i loro ex compagni di classe cercheranno di affrontare questi iconici musical»

Encore! è stato creato da Jason Cohen, tra i produttori esecutivi, insieme a Kristen Bell, Alycia Rossiter, Will Gluck (Amici di letto, Peter Rabbit), Richard Schwartz e Jim Roush (Shark Tank, Mtv Movie Awards 2016).

Encore! trailer ufficiale

2020-03-10