House of Hammer è la docu-serie evento, composta da tre episodi, che porta sul piccolo schermo le terribili vicende che ruotano attorno ad Armie Hammer, l’attore statunitense che ha interpretato il ruolo di Oliver nel film vincitore di un Premio Oscar, Chiamami col tuo nome.

Nella docu-serie troviamo le testimonianze della zia di Armie Hammer, Casey Hammer, e di diverse donne che hanno avuto a che fare con l’attore, in un racconto che ha inizio nel 2020.

Dove vedere in streaming House of Hammer

House of Hammer è disponibile su Discovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels.

Abbonati qui a Discovery+ Intrattenimento

Dicovery+ Intrattenimento è gratis per 7 giorni per tutti i nuovi clienti.

Ti ricordiamo che per poter avere accesso a Discovery+ Intrattenimento su Prime Video è necessario essere un cliente Amazon Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Puoi vedere Discovery+ Intrattenimento anche compreso nel prezzo del tuo abbonamento a TIMVISION (abbonati qui a TIMVISION) oppure a Sky Q (abbonati qui a Sky Q qui) per 12 mesi.

Il trailer di House of Hammer

Di cosa parla House of Hammer

Di seguito la traduzione della sinossi ufficiale condivisa da Discovery+ sotto al trailer ufficiale.

Dissolutezza. Inganno. Abuso. Dipendenza. Corruzione. Nel corso di cinque generazioni, gli uomini della famiglia Hammer hanno collezionato più segreti e scandali di quanti qualsiasi tomba possa contenere. I presunti crimini di Armie Hammer sono solo la punta dell’iceberg. Attraverso una raccolta d’archivio e interviste di sopravvissuti e membri della famiglia, i segreti oscuri e contorti della famiglia Hammer vengono alla luce. Dietro il denaro e il potere si cela una dinastia disfunzionale con i suoi personaggi maschili che mostrano tutte le devastanti conseguenze del privilegio impazzito.