Diavoli è la serie financial drama in onda su Sky e disponibile on demand approdata in Italia con la sua prima stagione il 17 aprile 2020 e tornata con la seconda il 22 aprile 2022.

La miniserie italiana, britannica e francese è tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera e vede nel cast Patrick Dempsey, Alessandro Borghi e Kasia Smutniak

La serie segue le vicende di un gruppo di uomini d’affari di una banca americana, situata a Londra, che scoprono una cospirazione finanziaria mondiale. Qui, Massimo (interpretato da Alessandro Borghi) dovrà decidere se schierarsi con l’uomo che lo ha istruito professionalmente negli ultimi vent’anni, oppure contro di lui.

5 motivi per vedere Diavoli su Sky

Di seguito trovi i 5 motivi per cui, secondo noi, non puoi assolutamente perderti la serie Diavoli.

Sei pronto a scoprirli tutti?

1 – È prodotta da Sky Italia e Lux Vide

La miniserie italiana, britannica e francese è una produzione Sky Original e Lux Vide. Quest’ultima, per chi non lo sapesse, ha prodotto anche un’altra famosa serie anglo-italiana: I Medici.

La serie che racconta la storia della famiglia Medici ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, diventando una delle serie italiane più amate!

2 – È tratto da un romanzo

La storia raccontata dalla serie TV Sky Originals si basa sull’omonimo romanzo di Guido Maria Brera, uno scrittore italiano nonché dirigente d’azienda.

Il romanzo ha tinte autobiografiche e segue le vicende del finanziere italiano Massimo Ruggero che viene cresciuto lavorativamente per vent’anni da Dominic Morgan, uno spietato uomo d’affari.

Offerta
I diavoli
  • Editore: Rizzoli
  • Autore: Guido Maria Brera
  • Collana: Rizzoli narrativa
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2020
  • Brera, Guido Maria (Autore)

Scopri qui tutto su I diavoli di Guido Maria Brera.

3 – È stata girata a Roma!

Nonostante la serie sia stata girata completamente in lingua inglese, le riprese si sono svolte tra Londra e… Roma! La capitale della nostra nazione è stata la “casa” di questa serie TV.

4 – Le stagioni sono composte da pochi episodi

Con una prima stagione composta da 10 episodi e una seconda da 8, la serie televisiva Diavoli è perfetta per una maratona in compagnia di Patrick Dempsey, Alessandro Borghi e Kasia Smutniak!

5 – Patrick Dempsey e Alessandro Borghi… insieme!

Il motivo numero 5 vale per mille… avete davvero bisogno che vi spieghiamo perché?

Date un’occhiata al trailer della prima stagione per capire di cosa stiamo parlando!

Dove vedere la seconda stagione di Diavoli

Puoi vedere la seconda stagione di Diavoli su Sky Atlantic dalle ore 21:15 del 22 aprileDiavoli 2 è ora disponibile anche on demand.

Per poter vedere la seconda stagione di Diavoli è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare la seconda stagione di Diavoli in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.