Ai tantissimi eventi sportivi live, DAZN unisce un ricco catalogo di contenuti originali. Da Un anno all’improvviso passando per Linea Diletta, Bordocam e tanti altri show e contenuti esclusivi. Produzioni esclusive per scoprire retroscena inaspettati ed emozioni che soltanto dalle voci e dai racconti dei protagonisti sarà possibile scoprire. Ecco i migliori contenuti e show disponibili SOLO su DAZN durante questa stagione.

Attiva DAZN

Contenuti originali disponibili SOLO su DAZN

UN ANNO ALL’IMPROVVISO

Rivivi e celebra la storica stagione del Napoli di Luciano Spalletti, che è tornato Campione d’Italia 33 anni dopo l’ultima volta. Quest’annata indimenticabile resterà impressa nella memoria dei tifosi azzurri non solo per le straordinarie giocate di Kvaratskhelia e Osimhen, ma anche per il prezioso contributo offerto da talenti come Alex Meret, Piotr Zielinski, Giovanni Simeone, Mario Rui e il capitano Giovanni Di Lorenzo. Sono stati proprio gli stessi protagonisti a raccontare il percorso trionfale e svelare i retroscena che hanno portato allo Scudetto.

Non farti sfuggire l’opportunità di vivere da vicino ogni emozione di questa cavalcata storica. Guarda in esclusiva su DAZN “Un anno all’improvviso” e immergiti nell’atmosfera straordinaria di un’annata indimenticabile per tutti i tifosi del Napoli. Questo speciale sarà disponibile fino a sabato 07/10 alle 13:00.

LINEA DILETTA

Dopo il grande successo riscosso delle prime stagioni, disponibile ancora nell’App DAZN troverai “Linea Diletta”, condotto dalla carismatica Diletta Leotta. Il format con interviste esclusive che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio e non solo, ti porterà a scoprire i personaggi dello sport nazionale e internazionale fuori dai campi di allenamento, e potrai così ascoltarli mentre raccontano aneddoti legati alla loro città, ai luoghi che li hanno visti protagonisti, alla famiglia e ai loro ex compagni di squadra.
Nel corso delle puntate precedenti, sulla “linea” tracciata da DAZN e Diletta, hanno già preso parte personalità di spicco della Serie A TIM e della Nazionale, come Barella, Immobile e Mancini.
Sulla App di DAZN potrai rivivere i contenuti più apprezzati finora, dall’intervista a Fabio Cannavaro a Chiellini, Cristiano Ronaldo, Koulibaly e molti altri grandi stelle del calcio.

BORDOCAM

Nel mondo del calcio, tutto è un susseguirsi di voci, richiami, accorgimenti e cambi, spesso determinanti per il destino di una partita. Tuttavia, talvolta, tali sforzi si rivelano vani. È qui che entra in gioco BordoCam, un’esclusiva produzione DAZN. Attraverso il lavoro scrupoloso degli inviati a bordocampo, ti verranno svelati i retroscena e le indiscrezioni, tutto ciò che sfugge agli occhi dello stadio e delle telecamere, tutto ciò che non emerge, ma che viene sentito e percepito dai protagonisti sul campo.
BordoCam non si limita a raccontare il lato tecnico della partita. Capta emozioni, pensieri e dinamiche nascoste dietro ogni giocata e ogni reazione dei protagonisti. Diventa tu stesso testimone di momenti di gioia, di delusione, di sacrificio e di gloria dei tuoi beniamini.

FEDI

ASSENZIO

Assenzio è uno dei più recenti e affascinanti show arrivati su DAZN, un mix di elementi unici che si fondono per creare un’esperienza avvolgente: un elegante cocktail bar underground con un’atmosfera intima e raccolta, la voce autorevole del telecronista e commentatore DAZN Stefano Borghi a narrare le vite “fuori dagli schemi” dei campioni del calcio moderno, con le loro glorie passate e i fantasmi del presente, e i temi musicali curati da band d’eccezione.


COME REGISTRARSI A DAZN

  1. Scarica l’applicazione DAZN dallo Store del tuo dispositivo oppure visita il sito DAZN.com dal tuo browser predefinito;
  2. Seleziona l’opzione “Attiva ora”;
  3. Inserisci i tuoi dati personali per creare un account;
  4. Scegli il metodo di pagamento preferito e inserisci i dati richiesti;
  5. Scarica l’applicazione o accedi ai contenuti tramite il browser e inizia a goderti lo spettacolo del calcio europeo.

L’abbonamento a DAZN ti consente di godere non solo la UEFA Europa Conference League ma anche altre competizioni di calcio come la Liga Spagnola e la Carabao Cup oltre ad una vasta gamma di sport. Puoi accedere ai contenuti istantaneamente e disdire l’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo, con massima flessibilità. Abbonati a DAZN per vedere la UEFA Europa Conference League 2023/24.