Se ti stai chiedendo a che ora esce la terza stagione di Dark su Netflix, sappi che è  disponibile dal 27 giugno 2020 dalle ore 9.00.

L’attesissima terza ed ultima stagione di Dark sbarca su Netflix dopo circa un anno dalla seconda stagione, disponibile sulla piattaforma streaming da giugno 2019. Se non sei ancora abbonato/a a Netflix, ti invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato a come iscriversi a Netflix.

A che ora esce Dark 3

Gli ultimi 8 episodi di Dark che comporranno la terza stagioni sono disponibili da sabato 27 giugno 2020dalle ore 9.00.

Data di uscita terza stagione di Dark

Come specificato, la terza stagione di Dark è disponibile su Netflix Italia dal 27 giugno 2020. Su Netflix trovi anche le altre stagioni in streaming, la prima stagione di Dark, la seconda stagione di Dark, e anche Dark 3.

Ecco il tweet pubblicato da Netflix Italia con tutte le informazioni sull’uscita dell’attesa nuova stagione della serie TV:

Per poter guardare Dark su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Dark 3 trailer ufficiale

2020-03-10