Dopo After, Roger Kumble ritorna in streaming su Amazon Prime Video con un altro film young adult: Uno splendido disastro.
Il film, che è una versione originale del romanzo bestseller anche in Italia di Jamie McGuire, primo volume della serie letteraria Beautiful, è stato reso disponibile nel catalogo Prime Video il 5 maggio.
Sul piccolo schermo potremo scoprire la storia di due ragazzi che si trovano a stravolgere i loro piani e ad innamorarsi improvvisamente, oltrepassando il limite delle loro differenze caratteriali.
La trama del film Uno Splendido disastro
I due protagonisti del film interpretano due personaggi molto diversi tra loro: Travis è un bad boy mentre Abby è una determinata studentessa del college. Quest’ultima è certa di non voler avere nulla a che fare con Travis, ma una scommessa tra loro li porta presto a scoprirsi e ad avvicinarsi: se Travis perde il suo prossimo combattimento di boxe dovrà restare senza fare sesso per un mese, ma se vince Abby dovrà trasferirsi da lui per un mese.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.
Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →
Non perderti questo film su Prime Video
Uno splendido disastro è un film romantico che ti farà immedesimare e sognare dimostrando come non si possano tenere a bada i sentimenti. Questo film mescola romanticismo, commedia, dramma e suspense, un mix che il regista Roger Kumble ha saputo dosare anche in passato con film come After 2, Cruel Intentions e La cosa più dolce. Non puoi assolutamente perdertelo!
Uno splendido disastro: i personaggi principali
I personaggi principali, Travis e Abby, sono interpreti rispettivamente da Dylan Sprouse e Virginia Gardner.
Tra gli altri attori, nel cast di Uno splendido disastro troviamo: Libe Barer nei panni di America, Rob Estes, Austin North nei panni di Shepley e Ethan Embry.
Uno splendido disastro trailer
Desideri immergerti per qualche minuto in questo fantastico film?
Guarda qui il trailer: