Svelata la data di uscita di Cruel Summer su Prime Video – la serie thriller psicologica di Entertainment One arriverà su Prime Video il 6 agosto 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da Entertainment One (eOne), con la Iron Ocean Productions di Jessica Biel e Michelle Purple, Cruel Summer è creata da Bert V. Royal e racconta le vicende di una ragazza che, in seguito alla scomparsa di una giovane bella e popolare, si trasforma nella ragazzina più famosa della città.

Scopri qui tutto su Cruel Summer.

Cruel Summer data di uscita su Prime Video

Nella giornata del 9 giugno, Amazon Prime Video ha annunciato, attraverso il trailer ufficiale, che l’attesissima serie thriller di Jessica Biel e Michelle Purple debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 6 agosto 2021.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ma non vuoi perderti Cruel Summer ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti, oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Cruel Summer trailer ufficiale

Nella giornata del 9 giugno è stato rilasciato anche il trailer ufficiale di Cruel Summer, che consente di dare un primo sguardo alla serie:

Ecco la trama ufficiale della serie rilasciata da Prime Video sotto il trailer:

Ci troviamo in una cittadina tranquilla del Texas e questa è l’agghiacciante storia di Kate Wallis, che improvvisamente scompare nel nulla e di Jeanette Turner, che misteriosamente cambia se stessa vestendo i panni di chi ha sempre desiderato essere.

Cruel Summer ti lascerà sospeso tra due verità. A chi credere?

2020-03-10