Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di Cruel Summer, la serie thriller psicologica di Entertainment One di Jessica Biel e Michelle Purple. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Il 13 gennaio 2021 Amazon Prime Video ha annunciato di essersi assicurata i diritti di prima finestra di Cruel Summer, in esclusiva mondiale (fatta esclusione per Cina, Canada e Stati Uniti). La serie, di genere thriller psicologico, è prodotta da Entertainment One (eOne), con la Iron Ocean Productions di Jessica Biel e Michelle Purple. Creatore e produttore esecutivo della serie è Bert V. Royal. Tia Napolinato è la Showrunner di Cruel Summer.

Ecco quanto dichiarato da Brad Beale, Vice President, Worldwide Content Acquisition for Prime Video riguardo Cruel Summer:

Con Cruel Summer, Jessica Biel, Michelle Purple, Bert V. Royal e Tia Napolitano hanno creato un dramma unico nel suo genere che inchioderà i clienti Prime Video allo schermo con un susseguirsi di misteriosi eventi. Questa serie così attesa è un importante nuovo tassello nel catalogo delle serie tv e dei film di Prime Video. Non vediamo l’ora che i clienti Prime possano godersi questo racconto così coinvolgente.

Cruel Summer: data di uscita

Cruel Summer sarà disponibile su Prime Video dopo la messa in onda su Freeform negli Stati Uniti, che avverrà nel corso del 2021. Non appena sarà disponibile la data di uscita su Prime Video la troverai qui.

Se non vuoi perderti Cruel Summer ma non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto a uno sconto pari al 50% sul prezzo annuale e a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Cruel Summer: trama

Serie non convenzionale, Cruel Summer racconta la scomparsa di una ragazza bella e popolare e la trasformazione di un’altra, apparentemente non collegata a lei, che in seguito a questo evento diventa, da dolce e impacciata, la ragazzina più famosa della città, per poi arrivare ad essere la più odiata d’America.

Il tutto è ambientato nel corso di tre estati degli anni ’90 e raccontato da diversi punti di vista.

Cruel Summer: trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Cruel Summer non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Cruel Summer: cast

Ecco il cast di Cruel Summer:

2020-03-10
  • Olivia Holt,
  • Chiara Aurelia,
  • Michael Landes,
  • Froy Gutierrez,
  • Harley Quinn Smith,
  • Allius Barnes,
  • Blake Lee,
  • Brooklyn Sudano,
  • Sarah Drew.