Friends – è in arrivo una crociera dedicata ai fan della sit-com. Chiamata “Cruise with Friends“, la crociera della nota sit-com Friends partirà il 15 maggio 2022 da Fort Lauderdale. Continua a leggere per saperne di più.

Il 2021 si sta rivelando un anno davvero ricco di sorprese per i fan di Friends: dopo l’arrivo della reunion, approdata in Italia il 27 maggio 2021 in contemporanea con gli Stati Uniti, è stato annunciato anche l’arrivo di una crociera tutta dedicata alla nota serie tv degli anni ’90.

Scopri qui tutto sulla reunion di Friends.

Cruise with Friends: la crociera a tema Friends

Creata dalla Fana World Travel, la “Cruise with Friends” è un’esperienza pensata per i fan di Friends, che consente loro di sentirsi come all’intero della nota serie TV per un viaggio della durata di 7 giorni con concorsi in costume a tema, quiz, giochi e tanti altri eventi dedicati proprio alla sit-com.

Questa incredibile esperienza a tema si svolgerà a bordo della Celebrity Equinox, che nonostante abbia una capienza di 2800 passeggeri permetterà a solo 500 persone di partecipare. La partenza della “Cruise with Friends” è prevista per il 15 maggio 2022, da Fort Lauderdale.

I prezzi dei biglietti per prendere parte alla “Cruise with Friends” partono da 1648 dollari per coloro che vogliono viaggiare in cabina interna fino a 3048 dollari per coloro che vogliono viaggiare all’interno di una Sky Suite con balcone.

Attenzione: nel corso della “Cruise with Friends” non sarà presente il cast di Friends.

Ecco le parole che è possibile leggere sul sito della crociera:

Get ready to eat like Joey, joke like Chandler, cook like Monica, shop like Rachel, yoga like Phoebe and dig like Ross

Preparati a mangiare come Joey, scherzare come Chandler, cucinare come Monica, fare acquisti come Rachel, fare yoga come Phoebe e “scavare” come Ross

Anche Team World da anni organizza vacanze dedicate ai fan e alle loro passioni. Se ti piacerebbe vivere un’esperienza indimenticabile, scopri qui tutto sui nostri Camps Estivi per ragazzi e partecipa alla 9a edizione dei Team World Summer Camp.

Dove vedere la reunion di Friends

L’episodio speciale di Friends è disponibile negli Stati Uniti su HBO Max dal 27 maggio 2021 e in Italia, in contemporanea, su Sky e NOW (ex NOW TV).

2020-03-10

Per poter vedere la reunion di Friends è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire la serie su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente.