Jungle Cruise – cosa dobbiamo aspettarci dal film con Dwayne Johnson ed Emily Blunt? In occasione dell’uscita di Jungle Cruise, arrivato al cinema il 28 luglio e il 30 luglio su Disney+ con accesso VIP, in questo articolo vogliamo parlarti di cosa dobbiamo aspettarci da questo film d’avventura.

Diretto da Jaume Collet-Serra, Jungle Cruise è un film di genere azione avventura commedia che si ispira all’omonima attrazione di Disneyland, in California. Prodotto da Dwayne Johnson, John Davis, John Fox, Beau Flynn e Hiram Garcia, Jungle Cruise è stato scritto da Michael Green, Glenn Ficarra e John Requa.

Scopri qui tutto su Jungle Cruise.

Cosa aspettarsi da Jungle Cruise

Disponibile nelle sale cinematografiche e nelle case di tutti gli spettatori grazie alla piattaforma streaming Disney+, dove è disponibile con un abbonamento aggiuntivoJungle Cruise rientra sicuramente tra i titoli più attesi in uscita nel corso dell’estate.

Se ti stai domandando “cosa dobbiamo aspettarci da Jungle Cruise?”, sappi che grazie al cast scelto, che vede Dwayne Johnson ed Emily Blunt nei panni dei due protagonisti principali, Frank Wolff e la dottoressa Lily Houghton, ciò che bisogna aspettarsi da questo film è un titolo in grado di regalare performance straordinarie che aiutano lo spettatore a immergersi maggiormente nella storia come se stesse vivendo lui stesso quell’incredibile avventura. A contribuire a questo aspetto è certamente anche il resto del cast, che comprende Jack Whitehall nei panni di McGregor HoughtonJesse Plemons nei panni del principe Joachim e Paul Giamatti nei panni di Nilo.

Parallelamente al cast, anche la storia che il film porta sullo schermo ci fa intuire che ciò che dobbiamo aspettarci da Jungle Cruise è un titolo in grado di tenerci con il fiato sospeso dall’inizio alla fine, mentre intraprendiamo un’incredibile viaggio lungo il Rio delle Amazzoni, con una fotografia e un’attenzione ai dettagli che rendono l’esperienza ancora più immersiva.

Anche il fatto che Jungle Cruise sia ispirato all’omonima attrazione di Disneyland, come altri grandi film prima di lui (la saga di Pirati dei CaraibiLa Casa dei Fantasmi, ad esempio), ci porta a pensare che dobbiamo aspettarci un titolo in grado di entrare nel cuore degli spettatori, divenendo intramontabile proprio come i suoi predecessori, non solo per chi ha avuto la fortuna di provare la famosa attrazione ma anche per chi, un giorno, desidera farlo.

Infine, trattandosi di un film prodotto da Walt Disney Pictures, quello che possiamo aspettarci da Jungle Cruise è un’incredibile lezione in grado di lasciarci qualcosa anche una volta usciti dalla sala o aver spento il computer o la televisione.

Ti ricordiamo che l’hashtag ufficiale del film è #JungleCruise.

Jungle Cruise in streaming su Disney+

Jungle Cruise è disponibile in streaming su Disney+, con Accesso VIP, da venerdì 30 luglio.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.