Jungle Cruise è il titolo del film 2021 diretto da Jaume Collet-Serra, con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Data di uscita 28 luglio 2021 al cinema e 30 luglio 2021 in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

Il film Disney Jungle Cruise è un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima attrazione di Disneyland, in California.

L’hashtag ufficiale del film è #JungleCruise.

Potrebbe interessarti anche l’elenco di tutti i prossimi film in uscita al cinema e in streaming da The Walt Disney Company Italia.

Jungle Cruise data di uscita

Jungle Cruise è arrivato nei cinema italiani il 28 luglio 2021 e il 30 luglio 2021 in streaming su Disney+ con Accesso VIP (Accesso VIP richiede un abbonamento attivo a Disney+ e un pagamento aggiuntivo).

É lo stesso Dwayne Johnson a dare l’annuncio dell’uscita al cinema e in streaming del film attraverso un video messaggio:

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

ABBONATI ORA A DISNEY+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Jungle Cruise trailer ufficiale

Il 27 maggio 2021 Disney ha rilasciato il nuovo trailer del film:

Il primo trailer di Jungle Cruise è stato pubblicato l’11 ottobre 2019:

Jungle Cruise sinossi

La star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.

Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.

Jungle Cruise cast

Cast attori
Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons, Paul Giamatti, Veronica Falcón, Dani Rovira, Quim Gutierrez, Dan Dargan Carter, Andy Nyman, Raphael Alejandro, Simone Lockhart, Pedro Lopez, Sulem Calderon, Sebastian Blunt, Mark Ashworth, Allan Poppleton, Caroline Paige, James Quattrochi

Diretto da
Jaume Collet-Serra

Scritto da
Michael Green, Glenn Ficarra, John Requa

Prodotto da
John Davis, John Fox, Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia