Tudum è l’ormai noto evento organizzato da Netflix e pensato per gli spettatori di tutto il mondo. Arrivato nel 2022 alla sua seconda edizione, lo scorso anno l’evento ha raggiunto oltre 25 milioni di visualizzazioni in 184 Paesi.

Durante questo evento, visibile in modo completamente gratuito, Netflix condivide con i suoi fan trailer, novità esclusive interviste sulle 100 serie TV, film e speciali più popolari della piattaforma: una vera e propria giornata dedicata ai titoli Netflix e ai loro protagonisti!

Come e quando vedere la seconda edizione di Tudum

La seconda edizione di Tudum si tiene nella giornata di sabato 24 settembre e vede la partecipazione di più di 200 talent di Netflix.

Se ti piacerebbe seguire la seconda edizione di Tudum, devi sapere che puoi farlo attraverso tutti i canali YouTube ufficiali di Netflix a partire dalle 4 del mattino.

Di seguito i cinque eventi in cui è suddiviso Tudum 2022:

  • 24 settembre ore 4:00: si comincia con uno show dalla Corea
  • 24 settembre ore 7:30: vengono rilasciate alcune anteprime dall’India
  • 24 settembre ore 19:00: Netflix condivide novità su Serie TV e film in uscita in Europa e negli Stati Uniti
  • 24 settembre ore 20:30: vengono annunciati numerosi titoli dall’America Latina e sorprese da altri Paesi
  • 25 settembre ore 6:00: un evento dedicato all’intrattenimento Giapponese, tenuto dalle star di Netflix dal Giappone

Per saperne di più su questo evento consulta il nostro articolo dedicato: Torna Tudum, l’evento globale Netflix per i fan.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.