Si è tenuta il 24 settembre l’attesissima seconda edizione di Tudum, l’evento virtuale gratuito organizzato da Netflix per i fan di tutto il mondo. Lanciato nel 2021, la prima edizione dell’evento ha ottenuto un incredibile successo, arrivando a raggiungere oltre 25 milioni di visualizzazioni in 184 Paesi.

Durante questo evento, della durata di una giornata, Netflix condivide con i suoi fan trailer, novità esclusive interviste sulle 100 serie TV, film e speciali più popolari della piattaforma, per dar vita a una giornata tutta dedicata ai titoli più amati dagli spettatori.

Come rivedere la seconda edizione di Tudum

La seconda edizione di Tudum si è tenuta nella giornata di sabato 24 settembre e ha coperto quattro continenti con cinque eventi. Nel dettaglio:

  • 24 settembre ore 4:00: l’evento è inizio con uno show dalla Corea
  • 24 settembre ore 7:30: sono state rilasciate alcune anteprime dall’India
  • 24 settembre ore 19:00: Netflix ha condiviso novità su Serie TV e film in uscita in Europa e negli Stati Uniti
  • 24 settembre ore 20:30: sono stati annunciati numerosi titoli dall’America Latina e sorprese da altri Paesi
  • 25 settembre ore 6:00:  si è tenuto un evento dedicato all’intrattenimento Giapponese

È possibile rivedere l’evento in modo totalmente gratuito su tutti i canali YouTube ufficiali di Netflix.

Il programma completo di Tudum 2022

Se vuoi saperne di più, scopri qui il programma della seconda edizione di Tudum.

Il trailer di Tudum 2022

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.