Ti piacerebbe guardare in streaming gratis la rivoluzionaria serie con Annie MurphyKevin Can F**K Himself“? Sappi che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon Prime Video per tutti i nuovi clienti.

Creata da Valerie Armstrong, Kevin Can F**K Himself è una serie di genere dark comedy composta da otto episodi che porta lo spettatore a domandarsi “di chi e di cosa abbiamo riso per tutti questi anni?”.

Guarda gratis Kevin Can F**K Himself

Se ti piacerebbe poter vedere gratis la serie TV Kevin Can F**K Himself, devi sapere che è disponibile in anteprima esclusiva su Prime Video dal 27 agosto 2021 e che tutti gli utenti iscritti al servizio Prime possono vedere gli episodi in streaming in modo completamente gratuito, sia da browser che da applicazione.

Se non sei ancora iscritto a Prime Video ma non vuoi perderti la possibilità di vedere Kevin Can F**K Himself in streaming gratis, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Una volta sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime Video potrai avere accesso all’intero catalogo della piattaforma streaming e a tutti gli altri vantaggi messi a disposizione per gli utenti (come Prime MusicPrime Reading e la spedizione gratuita e veloce su una vasta gamma di prodotti).

La trama di Kevin Can F**K Himself

Kevin Can F**K Himself segue la storia di Allison McRoberts (Murphy), una donna che ci sembra di conoscere da una vita: il prototipo della moglie da Sitcom. È bella e sa prendere bene le battute anche quando sono indirizzate a lei, ed è sposata con un tizio che ha vinto la lotteria dei matrimoni. La seguiamo nel momento in cui apre gli occhi per vedere le cose come stanno e si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita. Kevin Can F**K Himself rompe le convenzioni e mescola la commedia in studio con il realismo della camera a spalla per farci chiedere: di chi e di cosa abbiamo riso per tutti questi anni?

Scopri qui tutto su Kevin Can F**K Himself.