Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati? Ecco le dichiarazioni dei due attori sui loro profili social ufficiali.

Settimane molto movimentate per i fan del teen drama più popolare del momento, Riverdale, che si sono per giorni scatenate sui social riguardo a due ship molto amate, sia per quanto accaduto nello show tra i Barchie (leggi la nostra news dedicata per scoprirne di più!), sia per la presunta rottura dell’amatissima coppia nella vita reale formata dai due attori Cole Sprouse e Lili Reinhart.

Dopo giorni e giorni di tweet, commenti e incessanti post sull’argomento scatenati dal rumors sulla fine della loro relazione da parte dei fan più accaniti della coppia, i due, che hanno sempre professato il loro desiderio di mantenere la relazione privata, hanno deciso di rispondere a tono sui loro social nel mese di aprile.

Ad agosto 2020 arriva la conferma ufficiale: Cole e Lili si sono lasciati.

Ecco le loro dichiarazioni e la traduzione in italiano:

Le dichiarazioni di Cole Sprouse e Lili Reinhart sui social

AGGIORNAMENTO 19 AGOSTO 2020:

Ormai è ufficiale: il 19 agosto 2020 Cole Sprouse ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale confermando la rottura tra i due, dicendo:

“Lili and I initially separated in January of this year, deciding to more permanently split in March. What an incredible experience I had, I’ll always feel lucky and cherish that I had the chance to fall in love. I wish her nothing but the utmost love and happiness moving forward. All I’ll say about it, anything else you hear doesn’t matter.”

che tradotto in italiano significa:

“Lili ed io ci siamo inizialmente separati a gennaio di quest’anno, decidendo la separazione definitiva a marzo. Che incredibile esperienza ho vissuto. Mi sentirò sempre fortunato e grato di aver avuto la possibilità di innamorarmi. Non le auguro altro che tutto l’amore e la felicità possibili d’ora in avanti. Questo è tutto quello che dirò sull’argomento, qualsiasi altra cosa sentiate non ha importanza”

https://www.instagram.com/p/CEFPYvKJDGM/

AGGIORNAMENTI APRILE 2020:

Dopo giorni di silenzio, sommersi da numerosi commenti dei fan riguardo la loro storia d’amore, sia nella finzione che nella realtà, Lili e Cole hanno deciso di farsi sentire.

La prima a parlare è stata Lili Reinhart che il 19 aprile ha condiviso alcuni messaggi sul suo profilo Twitter, ora rimossi, in cui con parole dure parlava di quanto fosse tossico Twitter ed esprimeva la sua rabbia nei confronti delle persone che da giorni continuavano a darle contro, confessando di essere stanca della situazione.

If you’re an a******e, I highly recommend getting a dog. They will soften your soul.

I’m p****d off at the amount of a******e on here who take their anger out on other people because they’re miserable and bored. It’s 2020, time to cut that s***t out, I am right

Twitter is actually the most toxic form of social media. People are a******s for the sake of being a******e. Do you not understand karma?

It’s fine if you don’t, you’ll understand when it bites your miserable ass.

La traduzione in italiano del messaggio di Lili:

Se sei uno ****** ti raccomando di prendere un cane. Loro ammorbidiranno la tua anima.

Sono i*******a per la quantità di s*****i qui che gettano la loro rabbia su altre persone perché sono infelici e annoiati. È il 2020, è tempo di tagliare quella m****a, ho ragione

Twitter è la forma più tossica di social media. Le persone sono s*****e per l’interesse di essere s*****e. Non capite il karma?

Va bene se non lo fate, lo capirete quando morderà i vostri miserabili sederi.

Se in un primo momento i messaggi non sembravano riferirsi a nessun avvenimento in particolare, qualche ora dopo anche Cole Sprouse ha preso la parola, attraverso le sue stories di Instagram, svelando quale fosse il problema:

I tolerate a lot of rumors and slander from people online claiming to be my fans. Fans who feel entitled to my privacy precisely because I never indulge them. But attacking my friends, baseless accusations, leaking my address, and sending death threats are all qualities of insanity and fanaticism. Choose humanity, stop being (clown emoticon).

When I first stepped into a public relationshipp this was one of the foreseeable consequences. And while I truly never intended to indulge any part of my private life to the revenous horse, it’s clear my restraint in updating them has allowed them to push their own agenda into my habits and lifestyle.

La traduzione in italiano del massaggio di Cole Sprouse:

Tollero molti rumors e calunnie da parte delle persone online che dichiarano di essere miei fan. Fan che si sentono di avere diritto alla mia privacy perché io non la concedo mai. Ma attaccare i miei amici, fare accuse senza fondamento, rubare il mio indirizzo e inviare minacce di morte sono qualità di follia e fanatismo. Scegliete l’umanità, smettete di essere (pagliacci).

Quando ho cominciato per la prima volta una relazione pubblica sapevo che questa sarebbe stata una conseguenza prevedibile. E mentre io non ho mai avuto intenzione di concedere nessuna parte della mia vita privata al “cavallo velenoso”, è chiaro che il mio limite nell’aggiornarli li ha spinti a mettere in alto nella loro agenda le mie abitudini e stile di vita.

Non è la prima volta che i fan e i media parlano di una presunta rottura tra i due, e in passato Cole e Lili si erano già fatti sentire, condividendo post ironici sui loro profili Instagram e dimostrando al mondo di essere ancora una coppia. Stavolta però le cose sembrano essere degenerate, tanto da portare alcuni “fan” a rubare l’indirizzo di Cole Sprouse e rivolgere parole che hanno scosso i due attori di Riverdale, tanto da spingerli a condividere la loro rabbia sui social.

I due sono sempre stati molto riservati riguardo la loro storia d’amore e la vita privata, ma il loro ruolo in Riverdale li ha portati a diventare una delle coppie più amate dai fan, dentro e fuori la serie. Con i loro messaggi sui social, Lili e Cole non hanno confermato o smentito le voci riguardo la presunta rottura, ma alcune fonti hanno riferito ai media che i due si sarebbero effettivamente lasciati poco prima del lockdown. Secondo quanto riportato ai media dalla fonte, i due sapevano che decidendo di passare la quarantena separati le cose sarebbero finite così, ma non si esclude un ritorno di fiamma quando la coppia si rivedrà sul set per girare la nuova stagione di Riverdale in quanto la loro attrazione è tanto forte da portarli sempre l’uno verso l’altra.