Coco, il film d’animazione del 2017, va in onda in prima visione TV su Rai 3 nella prima serata di sabato 25 dicembre 2021. Ecco trama, trailer e cast.

Diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina, Coco è il 19° lungometraggio Pixar ed è co-prodotto con Walt Disney Pictures. Vincitore di numerosi premi, tra cui due Oscar nelle categorie miglior film d’animazionemiglior canzone per Remember MeCoco è stato distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Coco quando va in onda

Coco va in onda in Prima Visione TV su Rai3 nella prima serata di sabato 25 dicembre 2021 alle ore 21:20 circa.

Coco in streaming

Se ti piacerebbe guardare Coco in streaming, devi sapere che il film è disponibile su Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

Coco trama

Ecco la sinossi del film rilasciata dalla Rai:

Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Coco trailer

Il DVD di Coco

Se ti piacerebbe aggiungere il DVD di Coco alla tua collezione, ecco dove puoi trovarlo:

Coco (3 Blu-Ray 3D + 2D);Coco
  • Adrian Molina (Director)
  • Audience Rating: Non valutato