Chloe – Le maschere della verità è la nuova serie Amazon Original creata e scritta da Alice Seabright, nota per aver diretto la serie di successo Sex Education. Approdata su Prime Video il 24 giugno, la serie è composta da sei episodi della durata di un’ora ciascuno ed è prodotta da Mam Tor Productions per BBC One e Amazon Studios.

Se ne hai sentito parlare e vorresti avere un assaggio di questo nuovo titolo, sei nel posto giusto: in questo articolo potrai vedere in modo totalmente gratuito i primi cinque minuti di Chloe – Le maschere della verità.

I primi 5 minuti di Chloe – Le maschere della verità

Nella giornata del 3 luglio 2022, a poco più di una settimana dall’uscita di Chloe – Le maschere della verità su Prime Video, il canale YouTube del servizio streaming di Amazon ha condiviso i primi cinque minuti della serie, così da dare a tutti gli utenti la possibilità di avere un assaggio in modo totalmente gratuito.

Ecco i primi cinque minuti di Chloe – Le maschere della verità pubblicati su YouTube:

Chloe – Le maschere della verità in streaming

Chloe – Le maschere della verità è disponibile in streaming su Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto su Chloe – Le maschere della verità.