Chiamatemi Anna arriva in TV: la serie canadese in streaming su Netflix, a partire da lunedì 6 luglio 2020, viene trasmessa tutti i giorni su Rai 2.

Una notizia inaspettata ma sicuramente gradita da tutti i fan della serie ispirata al romanzo di Lucy Maud Montgomery, Anna dai capelli rossi (scopri qui i libri di Chiamatemi Anna), che potranno rivivere le avventure di Anne Shirley su Rai2.

La serie canadese, che racconta le vicende di una giovane orfana con i capelli rossi e una fervida immaginazione, è stata trasmessa dal 2017 al 2020 sul canale CBC Television in Canada ed è disponibile in esclusiva su Netflix nel resto del mondo. Chiamatemi Anna (titolo originale: Anne with an “E”) è composta da un totale di tre stagioni, l’ultima distribuita su Netflix il 3 gennaio 2020. Non è previsto l’arrivo di una quarta stagione.

Se non hai ancora visto tutte e tre le stagioni della serie ma ti piacerebbe tuffarti nel fantasioso mondo di Anna, scopri qui di cosa parla Chiamatemi Anna.

Quando va in onda Chiamatemi Anna

Chiamatemi Anna va  in onda tutti i giorni, a partire dal 6 luglio 202o, dal lunedì al venerdì alle ore 15.25, in prima visione su Rai Due. Ogni pomeriggio viene trasmesso un episodio. Non sappiamo ancora se verrà trasmessa tutta la serie, oppure solamente la prima stagione. Non appena la notizia verrà rilasciata, la troverai qui.

Dopo la messa in onda, gli episodi sono disponibili su RaiPlay.

Chiamatemi Anna su Netflix

Chiamatemi Anna è disponibile anche sul colosso dello streaming, Netflix. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti tutti i titoli presenti sul catalogo della piattaforma tra film, serie TV, anime e documentari, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Il trailer ufficiale di Chiamatemi Anna

Ecco il trailer ufficiale della prima stagione di Chiamatemi Anna, in onda tutti i giorni, in prima visione, su Rai 2: