Composta da 8 episodi di circa 7 minuti ciascuno, Generazione LOL è la versione con i TikTok Creators del noto comedy show di successo Amazon OriginalLOL: Chi Ride è Fuori. Disponibile in esclusiva sul canale TikTok ufficiale di Prime Video (@primevideoit), Generazione LOL ha una sola regola, la stessa del noto titolo al quale si ispira: non ridere.

Approdato su TikTok il 23 ottobre, una settimana più tardi lo show ha svelato chi è riuscito a non ridere tra i 7 TikTok Creators protagonisti (Valentina Barbieri, Daniele Cabras, Silvia Buratto, Chaimaa Cherbal, Raffaele Buffoni, Kiro Ebra e Ginnasio) divenendo così il nuovo volto comedy dei social di Prime Video. **Attenzione, l’articolo contiene SPOILER**

Il vincitore di Generazione LOL

Con il suo ultimo episodio, approdato su TikTok nella giornata di domenica 30 ottobre 2022Generazione LOL ha svelato al pubblico il nome di chi è riuscito a restare serio per tutta la durata del gioco, aggiudicandosi la vittoria.

A riuscire in questa difficile impresa non è stato un solo creator ma ben due: Dany Cabras e Ginnasio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro articolo dedicato: Generazione LOL: la nuova versione del comedy show su TikTok.

LOL: Chi Ride è Fuori in streaming

Se ti piacerebbe vedere o ri-vedere il comedy show che ha ispirato questo titolo disponibile su TikTok, devi sapere che LOL: Chi ride è fuori è in streaming su Prime Video.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.