Catfish è un docu-reality che racconta le verità e le bugie delle relazioni nate online. La nuova stagione è incentrata sulle storie virtuali che hanno avuto inizio nel periodo del lockdown, quando le relazioni sociali erano – per i motivi legati alla pandemia da Covid-19 – ridotti a zero.

La nuova stagione di Catfish è su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) ogni domenica alle ore 22:50. Abbonati a Sky. L’hashtag ufficiale è #Catfish.

Catfish: le relazioni nate online durante il lockdown

Il produttore esecutivo e conduttore Nev Schulman e la co-conduttrice Kamie Crawford da domenica 20 giugno alle ore 22.50 tornano finalmente su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) con la nuova stagione in prima tv assoluta di Catfish, la serie che racconta le verità e le bugie delle relazioni nate online.

Se da un lato i social network e i siti di incontri permettono di conoscere tante nuove persone, dall’altro sono un’arma a doppio taglio, perché ci si può imbattere in qualcuno che non è chi e come dice di essere! Catfish è il format a metà strada tra documentario e reality che si occupa proprio di confermare o smascherare chi si trova dall’altra parte dello schermo.

La serie si ispira all’omonimo film di Henry Joost e Ariel Schulman del 2010. Nev Schulman, protagonista anche del film, diventa produttore e conduttore della serie e inizia a seguire i casi di coloro che temono di essere vittime di un tentativo di catfish: scopri cosa significa fare catfishing.

Catfish: false identità – stagione 9

Durante il lungo anno di quarantena, con tanto tempo libero a disposizione e con la mancanza di interazioni sociali in tutto il mondo le persone hanno cercato contatti online, sia per amore, amicizia o altro. Ma non sempre le cose hanno avuto un lieto fine…In ogni episodio le persone in difficoltà contattano Nev e la co-conduttrice Kamie che indagano sul presunto “catfish” e organizzano un incontro rivelatore tra le due parti.

2020-03-10