Can Yaman, il celebre attore turco dal magnetismo innegabile, sta per regalare ai suoi fan una serie di emozionanti avventure sul piccolo schermo. Tra i prossimi impegni che lo vedranno protagonista, spiccano la seconda stagione di Viola come il Mare e la serie originale Disney+, El Turco. Da aprile sarà sul set della serie Sandokan.

Continua a leggere per scoprire i prossimi impegni dell’attore.

Dove vedremo Can Yaman prossimamente

Prossimamente (si ipotizza maggio 2024) tornerà su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, Viola come il Mare 2, dove Can Yaman veste in panni dell’ispettore Demir. La data di messa in onda non è ancora stata ufficializzata.

Prossimamente uscirà in esclusiva su Disney+ la serie originale El Turco, ma anche in questo caso non è nota la release date.

Dai classici alle nuove uscite: scopri il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, il tutto a partire da soli 5,99 euro al mese. ABBONATI QUI A DISNEY+ e inizia a guardare in streaming tutto il catalogo della piattaforma, ovunque e in qualsiasi momento.

L’attore sarà anche il protagonista di Sandokan, il remake della celebre serie degli anni Settanta con Kabir Bedi, in cui Can Yaman interpreterà la Tigre della Malesia, un eroe romantico e avventuroso che lotta contro il colonialismo britannico3.

Per prepararsi al ruolo di Sandokan, Can Yaman ha dichiarato di aver rivoluzionato il suo corpo con allenamenti intensi e diete specifiche. L’attore ha espresso la sua entusiasmo e la sua responsabilità per questo progetto, che è molto atteso dai suoi fan. A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo dedicato al messaggio scritto da Can Yaman su Sandokan qui.

Le riprese di Sandokan inizieranno nel corso di aprile 2024.