I BTS, attraverso un video-messaggio, annunciano l’imminente arrivo su Disney+ con la docuserie che racconta il loro viaggio creativo dal loro esordio ad oggi con i titoli BTS: Permission to dance on stage – LA, In The soop: Friendcation e BTS Monuments: Beyond the star. Abbonati a Disney+ per vedere i BTS.

Lo sbarco dei BTS sulla piattaforma streaming Disney+ è legata all’accordo globale che The Walt Disney Company ha siglato con HYBE, piattaforma di intrattenimento e lifestyle.

Disney+: il videomessaggio dei BTS

The Walt Disney Company Asia Pacific e HYBE

The Walt Disney Company Asia Pacific e HYBE hanno annunciato un accordo globale di collaborazione sui contenuti che vedrà le due società impegnate a mostrare l’eccellenza creativa dell’industria musicale e dell’intrattenimento della Corea del Sud a livello mondiale. L’accordo prevede la distribuzione globale di cinque importanti titoli di HYBE, tra cui due serie esclusive con i BTS, le icone pop del ventunesimo secolo, che saranno lanciate sulle piattaforme streaming Disney.

Ecco le parole di Jessica Kam-Engle, APAC Head of Content di The Walt Disney Company:

«Siamo entusiasti di collaborare con HYBE per presentare sui nostri servizi di streaming globali, tra cui Disney+, contenuti originali realizzati insieme ad artisti con una proprietà intellettuale così forte. Questa collaborazione rappresenta la nostra più grande ambizione creativa: lavorare con creatori di contenuti iconici e con le star più importanti dell’area Asia-Pacific, affinché il loro talento possa essere apprezzato dal pubblico mainstream in varie modalità. Crediamo che questi nuovi titoli conquisteranno i consumatori di tutto il mondo e non vediamo l’ora di introdurre altri contenuti musicali sulla nostra piattaforma»

Park Ji-won, CEO di HYBE:

«Questo sarà l’inizio di una collaborazione a lungo termine, in cui presenteremo al pubblico mondiale un’ampia gamma di contenuti HYBE per i fan che amano la nostra musica e i nostri artisti. The Walt Disney Company ha una lunga storia di franchising per la creazione e la promozione di artisti musicali, con i suoi brand e le sue piattaforme ineguagliabili»

I progetti HYBE in uscita su Disney+

Di seguito tre dei progetti di HYBE in arrivo sulle piattaforme streaming Disney:

BTS: Permission to dance on stage – LA

Ora in streaming su Disney+

Questo esclusivo film concerto in 4K mostra l’esibizione live dei BTS al Sofi Stadium di Los Angeles nel novembre 2021. È stata la prima volta dall’inizio della pandemia che la band ha incontrato i fan di persona, eseguendo i successi della classifica Billboard “Butter” e “Permission to dance”.

In The soop: Friendcation

Un travel reality show originale con un cast stellare che comprende V dei BTS, Seo-jun Park di Itaewon Class, la star di Parasite Woo-shik Choi, Hyung-sik Park e Peakboy. Il programma vede i cinque amici avventurarsi in un viaggio inaspettato e dedicarsi a una serie di attività di svago e divertimento.

BTS Monuments: Beyond the star

Questa docuserie originale segue l’incredibile viaggio delle icone pop del ventunesimo secolo, i BTS. Con un accesso senza precedenti a una vasta library di musica e filmati degli ultimi nove anni, la serie presenterà la vita quotidiana, i pensieri e i progetti dei membri dei BTS, mentre si preparano al loro secondo capitolo. La docuserie sarà disponibile il prossimo anno in esclusiva sulle piattaforme streaming Disney.

Come abbonarsi a Disney+ per vedere i BTS

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.