Se ti stai chiedendo dove vedere concerti e documentari dei BTS in streaming, continua a leggere per scoprire i titoli disponibili all’interno dei cataloghi di piattaforme italiane, come Disney+.

I BTS sono composti da RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook.

BTS: Permission to dance on stage – LA

Disponibile in streaming su Disney+

BTS: Permission to dance on stage – LA mostra le performance live dei concerti dei BTS che si sono tenuti al SoFi Stadium di Los Angeles alla fine del 2021 (27-28 novembre e 1-2 dicembre). Il film concerto mostra gli artisti sul palco e comprende le esibizioni dei brani nominati ai GRAMMY® “Dynamite”, “Butter” e “Permission to Dance”.

I BTS sono composti da RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Il film è prodotto da HYBE, una produzione Den of Thieves, in associazione con Borderless Films.

Abbonati a Disney+ per vedere BTS: Permission to dance on stage – LA.

BTS: Burn the Stage

Disponibile in streaming su YouTube Premium

“Burn the Stage” segue il viaggio di 300 giorni del tour mondiale sold-out della band, 2017 BTS LIVE TRILOGY EPISODE : THE WINGS TOUR. Questo spettacolo è un ritratto intimo e personale dedicato l’uno all’altro e ai loro fan in tutto il mondo. Celebra il trionfo della loro amicizia mentre superano le difficoltà comuni e mostra la crescita e il duro lavoro dei BTS che continuano il loro percorso per diventare artisti a tutti gli effetti.

La serie è composta da 8 episodi.

Bring the Soul: The Movie (2019), BTS World Tour: Love Yourself in Seoul (2019), BTS World Tour: Love Yourself in New York (2019), Break the Silence: The Movie (2020), non sono – al momento – presenti in nessuna piattaforma streaming disponibile in Italia.