Se ti stai chiedendo dove poter guardare in streaming Bones And All, il film diretto da Luca Guadagnino con Taylor Russell e Timothée Chalamet, sappi che in Italia è disponibile su Prime Video.

Diretto da Luca Guadagnino, Bones And All è la trasposizione cinematografica del romanzo “Bones & All” (“Fino all’osso”) di Camille DeAngelis. Bones And All è uscito al cinema a novembre 2022, ed stato anche presentato in concorso alla 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Dove vedere Bones And All in streaming

Bones And All è attualmente disponibile in streaming su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Bones And All trama

Bones and All racconta la storia di un primo amore tra Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un reietto vagabondo dall’animo combattivo. I due intraprenderanno un’odissea di centinaia di chilometri lungo l’America di Ronald Reagan, tra passaggi segreti, botole e stradine di provincia. Ma per quanto ci provino, qualunque strada non farà che portarli indietro ai loro terribili trascorsi, sino al momento finale, che decreterà se il loro amore sarà realmente in grado di sopravvivere al loro essere “altro” rispetto al mondo che li circonda.

Bones And All trailer ufficiale

Scopri qui tutto sul film Bones And All.