Anticipazioni su Berlino, la serie spin-off de La Casa di Carta incentrata sul personaggio interpretato da Pedro Alonso e che seguirà le più straordinarie rapine dell’iconico personaggio. Ecco alcune anticipazioni trapelate nel corso della conferenza stampa del 28 settembre 2022.

Netflix ha presentato a Madrid la serie Berlino, spin-off de La Casa di Carta. Le riprese della serie inizieranno il 3 ottobre a Parigi e si svolgeranno nell’arco di diverse settimane tra la capitale francese e Madrid. La serie, composta da 8 episodi, sarà poi disponibile su Netflix.

Cosa dobbiamo aspettarci da Berlino: anticipazioni

Secondo le parole dei suoi creatori Esther Martínez Lobato e Álex Pina durante la conferenza stampa:

«Il personaggio di Berlino è quello con la personalità più frizzante per collocarlo in un altro universo. Ci è piaciuta l’idea di presentare una nuova gang insieme a Berlino in uno stato emotivo completamente diverso»

Durante la conferenza stampa, Pedro Alonso ha rivelato come inizia la sceneggiatura della serie:

«Ci sono solo dieci cose che possono trasformare una giornata terribile in una meravigliosa. Il primo è l’amore. E per la verità, non era questo il caso. La mia terza moglie mi aveva appena lasciato… La seconda è un bottino di oltre dieci milioni di euro. Ma non era nemmeno questo il caso. Stavamo per mettere a punto una rapina molto più grande, quella di oggi è stata facile. Ma se hai una brutta giornata, puoi finire per mettere in ginocchio un uomo miserabile e mirare alla sua testa»

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

🔥 Cerchi Sky + Netflix insieme? Scopri Sky Intrattenimento Plus → Oppure confronta tutte le offerte Sky disponibili → e risparmia.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.