Guarda in streaming su Apple TV+ la seconda stagione di Servant. Data di uscita 15 gennaio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Cosa sappiamo veramente di Leanne Grayson? – Servant è una serie dal genere thriller creata da M. Night Shyamalan che vede nel cast anche Ruper Grint (Ron Weasley in Harry Potter) al fianco di Lauren Ambrose e Toby Kebbel. Dopo lo straordinario successo della prima stagione, Servant è tornata su Apple TV+ con una seconda.

Servant 2 data di uscita

La seconda stagione di Servant è disponibile nel catalogo Apple TV+ dal 15 gennaio 2021. Gli episodi non vengono pubblicati tutti insieme, ma ne esce uno nuovo ogni venerdì.

Se ti stai chiedendo quanto costa Apple TV+ e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato Apple TV+ prezzi abbonamenti.

Servant 2 trama

La seconda stagione di Servant, che continuerà a seguire le vicende di Dorothy e Sean Turner, coppia di Philadelphia che dopo la morte del loro bambino iniziano ad occuparsi di una bambola reborn, per cui assumono una baby sitter, Leanne Greyson. La seconda stagione si incentra in particolar modo sul suo personaggio.

Di cosa parla Servant

Una coppia di Philadelphia è in lutto per una sconvolgente tragedia che ha creato uno squarcio nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella loro casa.

Servant 2 trailer ufficiale

Servant 2 cast

Nel cast di Servant:

  • Toby Kebbell è Sean Turner
  • Lauren Ambrose è Dorothy Turner
  • Nell Tiger Free è Leanne Grayson
  • Rupert Grint è Julian Pearce
2020-03-10