Guarda in streaming su Netflix Italia, il documentario originale Netflix sull’ex calciatore francese Nicolas Anelka, intitolato Anelka: genio e sregolatezza. Data di uscita 5 agosto 2020. Ecco trama e trailer.

Annunciato dal profilo ufficiale di Netflix con un post il 22 luglio 2020, il documentario della durata di un’ora e mezza circa vedrà l’ex calciatore raccontarsi agli spettatori, con l’intervento di Thierry Henry, Didier Drogba, Arsène Wenger e tanti altri. Nicolas Anelka è ora un allenatore di calcio e dal 2013, dopo essersi convertito all’Islam, ha preso il nome di Abdul-Salam Bilal.

Anelka: genio e sregolatezza data di uscita

Anelka: genio e sregolatezza sarà disponibile su Netflix Italia dal 5 agosto 2020.

Dove guardare Anelka: genio e sregolatezza

Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti Anelka: genio e sregolatezza e tutti gli altri titoli presenti nel catalogo tra film, serie TV, anime e documentari, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Per poter guardare Anelka: genio e sregolatezza su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

Anelka: genio e sregolatezza trama

Il documentario va a esaminare la discussa eredità del noto ex calciatore francese, Nicolas Anelka attraverso i suoi racconti e le testimonianze di Thierry Henry, Didier Drogba, Arsène Wenger e tanti altri. In un’ora e mezza circa, il documentario ci mostra chi è davvero Nicolas Anelka, rispondendo alla domanda: ribelle o genio del calcio?

Anelka: genio e sregolatezza trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Anelka: genio e sregolatezza in italiano, rilasciato da Netflix Italia il 22 luglio 2020:

2020-03-10