Guarda in streaming, in esclusiva su Amazon Prime Video The Vast of Night, titolo in italiano L’immensità della notte. Ecco trama, trailer e cast.

The Vast of Night è il lungometraggio di debutto di Andrew Patterson, acclamato dalla critica e vincitore di numerosi premi, di genere fantastico-drammatico-suspance. 

The Vast of Night è disponibile in versione originale e sottotitolata su Amazon Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon compresa nel prezzo dell’iscrizione al servizio Prime. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti The Vast of Night e tutti gli altri film, documentari, serie TV e anime presenti sulla piattaforma puoi iscriverti ad Amazon Prime qui.

Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti. E se sei uno studente puoi approfittare della promozione pensata proprio per te, Prime Student. L’iscrizione si rinnova automaticamente, ma puoi disdirla in qualsiasi momento.

Per celebrare l’uscita del titolo sulla piattaforma, Amazon ha voluto consigliare ai suoi utenti una selezione di titoli science-fiction, per tutti gli amanti del genere fantascientifico.

The Vast of Night trama

The Vast of Night, L’immensità della notte è ambientato alla fine degli anni ’50, in New Mexico. In una notte apparentemente come un’altra, uno speaker radiofonico e una giovane centralinista scoprono un’audiofrequenza strana, che potrebbe essere l’inizio di un cambiamento per la loro città. I due trasmettono l’audiofrequenza alla radio per scoprire qualcosa al riguardo, ma ogni comunicazione viene interrotta da un inspiegabile blackout.

The Vast of Night va alla ricerca di indizi misteriosi, in stile The Twilight Zone, con un’esplorazione dell’inaspettato attraverso la tortuosa trama della pellicola e lo stile cinematografico audace formato da lenti movimenti di macchina e dall’effetto sinistro ottenuto attraverso il blackscreen.

The Vast of Night trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di The Vast of Night, in lingua originale, rilasciato da Amazon Prime Video:

The Vast of Night cast

Ecco il cast di The Vast of Night, tra cui attorii originari del Texas e dell’Oklahom:

  • Sierra McCormick nei panni di Fay Crocker,
  • Jake Horowitz nei panni di Everett,
  • Gail Cronauer nei panni di Mabel Blanche,
  • Bruce Davis nei panni di Billy,
  • Greg Peyton nei panni di Benny.
2020-03-10