Prodotto in Italia da Banijay Italia per Amazon StudiosThe Ferragnez – La serie è lo show non-fiction italiano Amazon Original che vede Chiara Ferragni, Fedez e la loro famiglia come protagonisti.

Approdata sul servizio streaming di Amazon con la sua prima stagione nel dicembre del 2021, a circa sette mesi di distanza la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, annunciata anche da Fedez Chiara Ferragni attraverso le storie di Instagram, dove hanno fatto sapere ai fan di essere impegnati nelle riprese.

The Ferragnez – La serie 2 data di uscita

La seconda stagione di The Ferragnez – La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2023.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Di cosa parla The Ferragnez – La serie 2

Ecco quanto rilasciato sino ad ora da Prime Video sulla seconda stagione:

Prime Video ha annunciato oggi il ritorno dello show non-fiction italiano Original The Ferragnez – La serie, che per la seconda stagione riporta sullo schermo l’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e il poliedrico artista Fedez per raccontare il loro mondo professionale e privato, e la loro famiglia, oltre che con il primogenito Leone, ora anche con la piccola Vittoria.

The Ferragnez – La serie 2 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della seconda stagione di The Ferragnez non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile su YouTube potrai vederlo qui.

L’hashtag ufficiale della serie è #TheFerragnezLaSerie.