Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della docuserie Amazon Original, Lularich. Ecco trama e trailer. Data di uscita su Prime Video 10 settembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Composta da quattro episodi, Lularich è una docuserie diretta da Jenner Furst e Julia Willoughby Nason che porta sul piccolo schermo la storia di LuLaRoe, permettendo agli spettatori di immergersi nel meglio e nel peggio della famiglia nota negli Stati Uniti per i suoi leggings esagerati. All’interno del documentario sono presenti interviste con gli ex dipendenti, con i “distributori indipendenti” e con i co-fondatori, DeAnne e Mark Stidham.

Lularich data di uscita

Lularich è disponibile su Amazon Prime Video dal 10 settembre 2021 in versione originale e sottotitolata.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Lularich trailer

Lularich trama

LulaRich è una docuserie in quattro episodi che racconta la storia di LuLaRoe. Conosciuta per i suoi leggings morbidi come il burro, la famigerata società di marketing multilivello è diventata virale promettendo alle giovani madri la salvezza tramite il lavoro da casa. Sfruttando il crescente potere dei social media, gli eccentrici fondatori di LuLaRoe hanno reclutato un esercito di rivenditori indipendenti per vendere i loro prodotti di abbigliamento sempre più bizzarri e difettosi. Attraverso interviste esclusive, questa serie svela come tutto è andato storto in modo spettacolarmente strano e comico.