Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della nuova serie innovativa Amazon Original Lightyears. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita.

Prodotta da Amazon Studios Legendary Television, Lightyears è una serie innovativa con episodi della durata di un’ora che segue le strane avventure di Franklin e Irene. Scritta da Holden Miller, Lightyears ha come produttore esecutivo Daniel C. Connolly, Jimmy Miller e Sam Hansen. Daniel C. Connoly è anche showrunner della serie.

I primi due episodi di Lightyears saranno diretti dal regista premio Oscar, Juan José Campanella.

La serie, annunciata da Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video. Se non sei ancora iscritto alla piattaforma del colosso dello streaming, devi sapere che quest’ultima è compresa nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime.

Amazon Prime è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

Iscriviti a Prime Video qui.

Lightyears: data di uscita

La data di uscita di Lightyears  non è ancora stata comunicata. Non appena verrà resa nota la troverai qui.

Lightyears: trama

Lightyears seguirà le vicende di Franklin e Irene in seguito alla loro scoperta di una stanza, sepolta nel giardino, che porta in un pianeta deserto. La coppia decide di mantenere il segreto e fa di tutto pur di riuscirci, ma l’arrivo di un ambiguo ragazzo riesce a sconvolgere la loro vita tranquilla, e il luogo che credevano di conoscere si rivela invece qualcosa che non avrebbero mai immaginato.

Lightyears: trailer

Il trailer di Lightyears non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Lightyears: cast

Il cast di Lightyears non è ancora stato reso noto. Non appena verrà comunicato lo troverai qui.