Guarda in streaming su Prime Video il film cult degli anni Ottanta diretto da Wolfgang Petersen, La Storia Infinita (titolo originale The NeverEnding Story). Ecco trama, trailer e cast del film. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Wolfgang Petersen, La Storia Infinita è un film del 1984 tratto dall’omonimo libro di Michael Ende.

Offerta
La storia infinita
  • Ende, Michael (Author)

La Storia Infinita segue le vicende di un ragazzino e del suo viaggio incredibile e fantastico. Nel cast Barret Oliver, Noah Hathaway, Tami Stronach, Moses Gunn, Patricia Hayes e Sydney Bromley.

Il film, divenuto un cult, ha anche due sequel, La storia infinita 2La storia infinita 3. Il secondo film è disponibile all’acquisto e/o al noleggio su Prime Video Store.

La Storia Infinita in streaming

La Storia Infinita è disponibile in streaming su Prime Video.

Se non vuoi perderti questo film degli anni ’80 ma non sei ancora iscritto alla piattaforma ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a ben novanta giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

La Storia Infinita: trama

La Storia Infinita (titolo originale The NeverEnding Story) racconta le vicende di un ragazzino di dieci anni, di nome Bastian, appassionato di lettura e che ama sognare a occhi aperti. Questo suo lato lo porta a essere preso spesso in giro dai suoi compagni di classe e un giorno, proprio per scappare dai bulli che lo tormentano, Bastian si imbatte in un libro misterioso intitolato La Storia Infinita. La lettura di questo libro, ambientato in un luogo chiamato Fantasia, porta il piccolo a compiere un viaggio straordinario.

La Storia Infinita: trailer

Ecco il trailer de La Storia Infinita:

La Storia Infinita: cast

Ecco il cast de La Storia Infinita:

  • Barret Oliver nei panni di Bastian
  • Noah Hathaway nei panni di Atreiu
  • Tami Stronach nei panni dell’Imperatrice
  • Moses Gunn nei panni di Cairon
  • Patricia Hayes nei panni di Urgl
  • Sydney Bromley nei panni di Engywook