Guarda in streaming su Prime Video il film documentario “Federica Pellegrini UNDERWATER“. Ecco il trailer ufficiale e di cosa parla. Data di uscita 20 gennaio 2022Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Sara Ristori e prodotto da Fremantle, “Federica Pellegrini UNDERWATER” è il docu-film italiano che porta sullo schermo la faticosa marcia di Federica Pellegrini verso le Olimpiadi di Tokyo 2020 e racconta aspetti inediti della campionessa. Il film è composto da riprese di vita pubblica e privata registrate nel corso degli ultimi due anni, materiale di repertorio e video inediti.

Federica Pellegrini UNDERWATER data di uscita

Federica Pellegrini UNDERWATER è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 20 gennaio 2022.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Federica Pellegrini UNDERWATER trailer

Di cosa parla Federica Pellegrini UNDERWATER

Federica Pellegrini UNDERWATER racconta la storia di Federica Pellegrini, partendo da quando era soltanto una ragazzina determinata, per arrivare alla sua trasformazione nella più grande nuotatrice italiana di sempre, e una delle atlete più incredibili in tutto il mondo. In un racconto intimo della durata di novanta minuti circa, che intreccia presente e passato, il docu-film mostra le fragilità della campionessa, mostrandone aspetti rimasti finora inediti, come i ricordi dolorosi che porta con sé, le sfide che la vita le ha messo di fronte e l’amore con il coach Matteo Giunta.