Guarda la prima stagione di Coming of Age in streaming su Amazon Prime Video, la serie TV Amazon Original firmata Jason Katims (Parenthood, Friday Night Lights). Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita.

L’autore e produttore esecutivo premiato agli Emmy, firma una nuova serie per gli Amazon Studios, intitolata Coming of Age. La serie televisiva, prodotta da Amazon Studios e Universal Television, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi.

Se non vuoi perderti l’arrivo della prima stagione di Coming of Age e tutti i titoli presenti sulla piattaforma tra film, serie TV, documentari e anime ma non sei ancora iscritto, devi sapere che Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime. Amazon Prime ha un costo di 3,99 euro al mese oppure di 36 euro l’anno. Puoi iscriverti ad Amazon Prime qui.

E se sei un nuovo cliente, Amazon Prime è gratis per un mese! Per tutti gli studenti invece, è disponibile la promozione Prime Student, che dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul costo annuale dell’abbonamento.

Coming of Age data di uscita

La data di uscita non è ancora stata rilasciata. Non appena verrà comunicata la troverai qui.

Coming of Age trama

Coming of Age è una storia di formazione a metà tra il dramma e la commedia. La serie segue le vicende di tre coinquilini che presentano disturbi dello spettro autistico, nel tentativo di conquistare ciò che desideriamo tutti: un lavoro, degli amici, l’amore e riuscire a farsi strada in un mondo che sembra non vederli.

Coming of Age trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Coming of Age non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Coming of Age cast

Ecco i primi nomi annunciati, che faranno parte del cast di Coming of Age:

  • Rick Glassman,
  • Sue Ann Pien,
  • Albert Rutecki,
  • Sosie Bacon,
  • Chris Pang,
  • Joe Mantegna.
2020-03-10