365 giorni 2: arriva il sequel del film – buone notizie per i fan di 365 DNI (titolo in italiano: 365 giorni): il film avrà un sequel! A confermare la notizia è stato Michele Morrone, attore protagonista della pellicola.

365 DNI è un film polacco di genere erotico-drammatico-sentimentale, definito più volte come il nuovo 5o Sfumature di Grigio. Tratto dalla trilogia bestseller della scrittrice polacca Blanka Lipińska, ancora inedita in italia, il film, uscito nel 2020, è stato diretto da Tomasz Mandes e Barbara Białowąs. 365 DNI è disponibile su Netflix.

Dopo il successo straordinario del primo capitolo, che l’ha visto fisso tra le prime posizioni nella classifica di film e serie TV più visti su Netflix da quando, l’attesa per il sequel del film è alle stelle.

365 giorni 2: il sequel si farà?

Dopo lo sconvolgente finale di 365 DNI, è stato infatti inevitabile per i fan cominciare a chiedersi se e quando sarebbe arrivato 365 giorni 2, per scoprire cosa è accaduto a Laura e quale futuro attende i nostri protagonisti.

A meno di un mese dall’uscita del film sulla piattaforma streaming Netflix, Michele Morrone, l’attore italiano che veste i panni del protagonista (scopri qui tutto su Michele Morrone), ha confermato l’arrivo del sequel di 365 DNI, 365 giorni 2.

Michele Morrone parla del sequel di 365 DNI

Michele Morrone si è appena unito a HalaHi, la piattaforma che vende video personalizzati delle celebrità ai fan. In sole ventiquattro ore, l’attore italiano protagonista del film di successo 365 DNI, ha ricavato ben 14000 dollari, che andranno ai bambini in difficoltà. In uno di questi video destinati a un suo fortunato fan, Morrone ha parlato anche dell’attesissimo sequel di 365 DNI.

Ecco le dichiarazioni dell’attore di 365 DNI, in un breve video per HalaHi, riguardo il sequel del film:

If we’re going to do the second part… the answer is yes. We’re going to shoot the second part. We still don’t know when because of the problem the whole world’s got with [COVID-19], but for sure we will make it.

Ecco la traduzione in italiano di quanto rivelato nel video da Michele Morrone:

Se faremo la seconda parte… la risposta è sì. Gireremo la seconda parte. Non sappiamo ancora quando, a causa del problema che ha il mondo intero con il [COVID-19], ma sicuramente ce la faremo.

È confermato quindi che 365 DNI avrà un sequel e che Michele Morrone tornerà nei panni del protagonista, Massimo Torricelli. Non abbiamo ancora informazioni riguardo l’inizio delle riprese e la data di uscita, tutto ciò che sappiamo è che il sequel sta arrivando e presto potremo vivere di nuovo l’insolita e passionale storia d’amore di Massimo e Laura.

Dove guardare 365 DNI

365 DNI è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti tutti i film, le serie TV, i documentari e gli anime presenti sulla piattaforma, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

2020-03-10

Per poter guardare 365 DNI su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

365 DNI trailer ufficiale

Ecco il trailer di 365 DNI in lingua originale: