Prodotta da Mam Tor Productions per BBC One e Amazon Studios, Chloe – Le maschere della verità è una serie di genere thriller psicologico composta da sei episodi della durata di un’ora ciascuno.
Creata e scritta da Alice Seabright, nota per aver diretto la serie di successo Sex Education, Chloe – Le maschere della verità vede nel cast Billy Howle (The Serpent), Erin Doherty (The Crown), Jack Farthing (Poldark) e Pippa Bennett-Warner (Gangs of London).
Chloe – Le maschere della verità trama
Vivendo ancora con sua madre e lavorando a tempo determinato, Becky si ritrova a paragonare la sua vita a con quelle apparentemente perfette degli utenti su Instagram, visitando compulsivamente un account: quello di Chloe (Gilbert). Becky osserva ossessivamente la sua vita, che sembra impeccabile, attraverso i social media. Ma quando Chloe muore improvvisamente, il bisogno di Becky di scoprire come e perché la porta ad assumere una nuova identità, a organizzare un incontro “casuale” con la migliore amica di Chloe, Livia (Bennett-Warner), e infiltrarsi nel gruppo dei suoi amici più affiatati.
Attraverso il suo alter ego Sasha, Becky diventa così un’eroina potente e trasgressiva: essere “qualcuno”, essere popolare e ben integrata, avere una vita e degli amori è molto più eccitante ed avvincente dell’essere “nessuno” come Becky. Tuttavia, la finzione presto oscura e confonde la realtà, e Becky rischia di perdersi completamente nel gioco a cui sta giocando.
Chloe – Le maschere della verità in streaming
Chloe – Le maschere della verità è disponibile su Prime Video dal 24 giugno.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.
Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →
Chloe – Le maschere della verità trailer
Chloe – Le maschere della verità cast
Nel cast della prima stagione di Chloe – Le maschere della verità troviamo:
- Erin Doherty nei panni di Becky
- Billy Howle
- Pippa Bennett-Warner nei panni di Livia
- Jack Farthing
- Poppy Gilbert nei panni di Chloe
- Akshay Khanna
- Brandon Micheal Hall
- Alexander Eliot