Guarda in streaming su Prime Video Channels la terza stagione della serie antologica The Girlfriend Experience. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 2 maggio 2021. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Scritta, diretta e creata da Amy SeimetzLodge KerriganThe Girlfriend Experience è una serie televisiva antologica in onda dal 2016 che si ispira all’omonimo film di Steven Soderbergh. La serie porta sullo schermo le relazioni tra alcune prostitute e i loro clienti.

Di genere drammatico la serie, prodotta dalla Transactional Pictures, è arrivata alla sua terza stagione che debutterà in contemporanea negli Stati Uniti su Starz e in Italia su STARZPLAY Italia, uno dei canali appartenenti al servizio Prime Video Channels, il catalogo messo a disposizione (previo pagamento di un abbonamento aggiuntivo) per tutti gli iscritti ad Amazon Prime.

The Girlfriend Experience 3: data di uscita

La terza stagione di The Girlfriend Experience sarà disponibile su Prime Video Channels (precisamente su Starz Play) dal 2 maggio 2021.

Ti ricordiamo che  per poter accedere ai canali inclusi nel servizio Prime Video Channels è necessario aver sottoscritto un abbonamento a Prime Video. Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

The Girlfriend Experience 3: trama

La terza stagione di The Girlfriend Experience è ambientata Londra e segue le vicende di Iris, una ragazza laureata in neuroscienza che inizia ad approcciarsi al mondo di The Girlfiend Experience e ai suoi vantaggi.

The Girlfriend Experience 3: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale della terza stagione di The Girlfriend Experience:

The Girlfriend Experience 3: cast

Ecco il cast della terza stagione di The Girlfriend Experience:

  • Julia Goldani Telles nei panni di Iris
  • Oliver Masucci nei panni di Georges Verhoeven
  • Frank Dillane nei panni di Christophe
  • Daniel Betts nei panni di Rupert
  • Armin Karima nei panni di Hiram
  • Tobi Bamtefa nei panni di Brett
  • Jemima Rooper nei panni di Leanne