Guarda in streaming su Prime Video Channels la nuova serie comedy-drama “Blindspotting. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 13 giugno 2021. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Adattamento e sequel del film “Blindspotting” del 2018, Blindspotting è una serie televisiva di genere commedia drammatica, che vede nel cast anche Jasmine Cephas, ancora una volta nel ruolo di Ashley. La prima stagione della serie è composta da otto episodi.

Blindspotting data di uscita

Blindspotting ha debuttato il 13 giugno 2021 su StarzPlay, uno dei canali di Prime Video Channels.

Ti ricordiamo che  per poter accedere ai canali di Prime Video Channels è necessario essere un cliente Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Blindspotting trama

Blindspotting è ambientato sei mesi dopo le vicende raccontate nell’omonimo film. La serie segue le vicende di Ashley e suo figlio che, in seguito all’arresto del marito di lei e padre di lui, sono costretti ad andare a vivere con la madre e la sorellastra di quest’ultimo.

Blindspotting trailer

Ecco il trailer ufficiale di Blindspotting:

Blindspotting cast

Ecco il cast di Blindspotting:

  • Jasmine Cephas Jones nei panni di Ashley
  • Benjamin Earl Turner nei panni di Earl
  • Atticus Woodward nei panni di Sean
  • Helen Hunt nei panni di Rainey
  • Jaylen Barron nei panni di Trish
  • Candace Nicholas-Lippman nei panni di Janelle