Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della serie Amazon Exclusive con Álvaro Morte, Boundless. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretta da Simon WestBoundless è una serie di genere drama ad alto contenuto d’azione, che porta sullo schermo la storia di un gruppo di marinai in viaggio verso l’ignoto nel più grande attraversamento in nave della storia, per celebrare il quinto centenario del primo viaggio intorno alla Terra.

Composta da quattro episodi della durata di un’ora circa, Boundless è una serie internazionale di Amazon Prime Video e RTVE. Nei panni di Fernando de Magallanes ed El Cano troviamo rispettivamente Rodrigo Santoro e Álvaro Morte, noto per il ruolo de “il Professore” nella serie televisiva di successo La Casa di Carta.

Boundless data di uscita

Boundless sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia, Spagna, Francia, Olanda, Regno Unito, Andorra, Portogallo, America Latina e Stati Uniti.

La data di uscita della serie non è ancora stata resa nota, non appena sarà disponibile la troverai qui.

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Boundless trama

Ecco la trama di Boundless condivisa da Prime Video:

Capitanati dal portoghese Fernando de Magallanes, 239 marinai salparono da Sanlúcar de Barrameda (Cadice, Spain) il 20 agosto del 1519. Tre anni dopo solo 18 marinai fecero ritorno – malati e malnutriti – a bordo dell’unica imbarcazione che ha resistito alla traversata, quella capitanata dal marinaio spagnolo Juan Sebastián Elcano. Navigando per 14.460 leghe, sempre da ovest verso est, riuscirono a completare il giro del mondo; una missione praticamente impossibile iniziata per cercare una nuova strada per l’”isola delle spezie”, che finì per cambiare la storia dell’umanità provando che la terra è sferica. Questa traversata trasformò per sempre il commercio, l’economia, l’astronomia e la conoscenza del pianeta, ed è considerata uno dei più grandi traguardi della storia dell’uomo.

Boundless trailer

Il trailer di Boundless non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Boundless cast

Ecco il cast di Boundless:

  • Rodrigo Santoro
  • Álvaro Morte
  • Sergio Peris-Mencheta
  • Adrián Lastra
  • Carlos Cuevas
  • Pepón Nieto
  • Raúl Tejón
  • Gonçalo Diniz
  • Manuel Morón
  • Bárbara Goenaga