Guarda in streaming su Prime Video l’anime del 1997 tratto dall’omonimo manga di Kentarō Miura, Berserk (titolo originale 剣風伝説ベルセルク Kenfū denki Beruseruku?). Ecco trama, stagioni, episodi e trailer del noto anime. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Naohito Takahashi e prodotto dalla Oriental Light and Magic, Berserk è andato in onda per la prima volta dall’ottobre del 1997 al marzo del 1998 in Giappone, mentre in Italia è arrivato nel dicembre del 2001, trasmesso all’interno della programmazione notturna di Italia 1. A 23 anni dalla sua uscita, il noto anime è arrivato in streaming su Prime Video.

Berserk non è più disponibile su Prime Video. Il titolo è però disponibile su Anime Generation, uno dei canali di Prime Video Channels.

Berserk in streaming

Berskerk è disponibile in streaming su Prime Video.

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti Berserk, devi sapere che Prime Video è compreso nel prezzo del servizio Prime. Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni e per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Di cosa parla Berserk

Berserk, ambientato in un fittizio periodo medievale, segue le vicende di Guts, conosciuto anche come Il Guerriero Nero, un battagliero misterioso che porta con sé un gigantesco spadone chiamato L’Ammazzadraghi, ed è caratterizzato da un marchio che attira gli attacchi di numerosi demoni. Dopo essere rimasto orfano, Guts viene allevato da un mercenario di nome Gambino e viene cresciuto da lui come un battagliero, divenendo un mercenario ed entrando a far parte della Squadra dei Falchi.

L’anime, tratto dall’omonimo manga, segue le vicende del protagonista dall’Età dell’Oro fino all’Eclissi, con alcune differenze rispetto alla storia originale scritta da Kentarō Miura.

Berserk: il trailer dell’anime

Ecco il trailer dell’anime del 1997 di Berserk:

Berserk: stagioni ed episodi

L’anime del 1997 di Berserk è composto da una sola stagione e 25 episodi, tutti disponibili in streaming su Prime Video.