Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita è la docuserie Amazon Original, annunciata da Prime Video nella giornata del 18 agosto 2022, che porta sul piccolo schermo la stagione 2021-22 del club madrileno.

Composta da quattro episodi, la serie arriva dopo il successo del documentario Otra Forma de Entender la Vida: Atlético de Madrid, Champion of La Liga 2020-21 e permette allo spettatore di scoprire alti e bassi della scorsa stagione, attraverso interviste e immagini inedite. La serie è prodotta da Atleti Studios TBS.

Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita trama

La nuova stagione della docuserie esamina come il club abbia affrontato il campionato. Con il contributo di personalità tra cui Fernando Torres, Antoine Griezmann, Ángel Correa e Virginia Torrecilla, la serie mostrerà come la filosofia dell’Atletico abbia aiutato ciascuno di loro a migliorare giorno per giorno.

La docuserie svela i segreti di un club tutto passione e sfide, ma è, soprattutto, un viaggio che ripercorre la storia di fan e atleti uniti dagli stessi colori. Essere dell’Atletico è un modo di intendere la vita che parte dal campo ed entra nella vita di tutti i giorni dei suoi tifosi, un modo di affrontare e superare le sfide quotidiane per i milioni di fan rossobianchi di tutto il mondo.

Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita data di uscita

Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita sarà disponibile in esclusiva mondiale su Prime Video dall’8 settembre 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita trailer