Partecipa con noi al watch party di After su Amazon Prime Video: un’occasione per guardare insieme (sebbene virtualmente) il film e commentarlo in tempo reale sui social con l’hashtag #afterwatchparty.

Tratto dal primo volume dell’omonimo bestseller di Anna Todd, After è stato distribuito nelle sale italiane l’11 Aprile 2019 e vede nei panni di Hardin e Tessa, Hero Fiennes-Tiffin e  Josephine Langford.
Il sequel del film, tratto dal secondo capitolo della saga letteraria, After We Collided (After Un Cuore in Mille Pezzi), è in uscita quest’anno. Il teaser trailer è stato rilasciato lo scorso San Valentino.

After 2: guarda il teaser trailer

Di cosa parla After

After racconta la storia d’amore tormentata tra Hardin e Tessa, due giovani studenti del college che sembrano provenire da mondi completamente opposti. Tessa è una studentessa modello con un futuro certo e tranquillo che sembra essere già scritto e programmato nei minimi dettagli, Hardin invece è un ragazzo ribelle, pieno di tatuaggi che sembra non avere idea di cosa sia l’amore.
I loro destini si incontrano per caso, quando Tessa arriva nel dormitorio del college, e da quel momento in poi nulla sarà più come prima per loro. Tutto ciò che è stato prima del loro incontro, ciò che erano e che pensavano sarebbero diventati, non importa più, ora esiste solo il dopo.

After: il watch party

Domenica 29 marzo 2020 alle ore 21.00 guardiamo After tutti insieme!
Un bel modo per sentirci più vicini, condividendo la nostra passione per la storia d’amore di Hardin e Tessa.

  • QUANDO: domenica 29 marzo 2020 ore 21.00
  • DOVE: su Amazon Prime Video e sui social (Twitter, Instagram).
  • COSA TI OCCORRE: abbonamento a Prime Video (disponibile anche la prova gratuita)

PROVA PRIME VIDEO GRATIS PER 30 GIORNI

Partecipare al watch party di After è davvero molto semplice.
Ecco tutto quello che devi fare per prendere parte alla nostra iniziativa dedicata agli Hessa:

  • Iniziare la visione del film alle ore 21.00 di domenica 29 marzo.
  • Commentare la visione di After sui tuoi profili social (Instagram e Twitter): puoi pubblicare tweet, post o stories Instagram condividendo le citazioni che più ti hanno colpito, scene del film, differenze tra il film e il libro, commenti sui momenti più emozionanti degli Hessa… insomma, tutto quello che vuoi!
  • Utilizzare l’hashtag #afterwatchparty in tutte le tue pubblicazioni sui social.

Iscriviti a Prime Video Gratis

Per poter accedere al catalogo della piattaforma streaming Amazon Prime Video e guardare il film di After insieme a tutta la community, è necessario essere iscritti ad Amazon Prime, il servizio che include anche la possibilità di accedere a Prime Video. Se non hai ancora sfruttato la prova gratuita di 30 GIORNI puoi farlo iscrivendoti qui ad Amazon Prime. Inoltre, se sei uno studente universitario, puoi approfittare della promozione a te dedicata, Prime Student.

After: il trailer ufficiale

2020-03-10