After 3 – ascolta la colonna sonora ufficiale del film con Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin nei panni dei protagonisti, disponibile all’ascolto e all’acquisto in digitale.

Presto disponibile in streaming, After 3 è il terzo capitolo della saga cinematografica basata sui libri di Anna Todd, divenuti un vero e proprio fenomeno mondiale.

Tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime PerduteAfter 3 (titolo originale After We Fell) è diretto da Castille Landon e torna a raccontare la storia d’amore travagliata tra Hardin ScottTessa Young.

Scopri qui tutto su After 3.

La colonna sonora di After 3

Curata da George Kallis, compositore per il cinema e la televisione, la colonna sonora di After 3 accompagna le vicende di Hardin e Tessa per tutta la durata del film ed è composta da un totale di 18 brani.

Pubblicata in formato digitale da Supercoolsounds, la colonna sonora di After 3 è disponibile all’acquisto e all’ascolto dal 27 agosto 2021.

Se ti piacerebbe ascoltare i brani senza alcun limite o interruzione, devi sapere che la colonna sonora è disponibile su Amazon Music Unlimited.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai usufruito del periodo d'uso gratuito, fino al 10 gennaio 2022 per te il servizio è gratis per 3 mesi.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

La colonna sonora di After 3 è disponibile anche all’ascolto su Spotify dove, insieme ai brani curati da George Kallis, sono presenti anche canzoni dei The Fray, Zara Larsson e tanti altri.

L’uscita della colonna sonora è stata annunciata anche attraverso alcuni post condivisi sui social dalle pagine ufficiali del film:

La tracklist della colonna sonora di After 3

Ecco le tracce che compongono la colonna sonora ufficiale di After3:

  1. Richard
  2. That’s Not Enough
  3. Stop Keeping Secrets
  4. We Are All Fools in Love
  5. You Can Come Back, Robert
  6. There’s a Big Difference
  7. Pain
  8. Phone Sex
  9. Hardin’s Nightmare
  10. A Surprise Visit
  11. Burden For You
  12. Seattle
  13. Intruder
  14. Random Homeless Man
  15. It’s Not OK
  16. The Wedding
  17. Tell Me What
  18. Not Enough (After We Fell Remix)

After 3 in streaming su Prime Video

After 3 sarà disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video dal 29 ottobre.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.