Achille Lauro entra nella famiglia Prime Video – l’artista firma un accordo con Amazon Prime e prende parte a diversi progetti in onda sulla piattaforma streaming. Ecco quali sono e tutti i dettagli sull’overall deal. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

L’iconico artista italiano Achille Lauro ha firmato un overall deal con Amazon Prime, entrando ufficialmente a far parte della grande famiglia di Amazon. Per due anni, Achille Lauro parteciperà alla produzione di film, serie TV, format e documentari in collaborazione con Amazon Prime.

L’annuncio di questo incredibile overall deal è stato dato il 27 maggio 2021 in occasione dell’evento Prime Video Presents Italia, a cui abbiamo avuto l’onore di partecipare ed è stato poi dato anche dallo stesso artista su Instagram nella giornata del 19 giugno, dove ha annunciato anche una campagna fotografica a sostegno della ripartenza delle piccole e medie imprese italiane.

I progetti di Achille Lauro con Amazon Prime Video

Ecco i progetti attualmente annunciati, in programma per Achille Lauro insieme ad Amazon Prime Video.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2

Achille Lauro è uno dei protagonisti della seconda stagione del real-life thriller Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, approdata su Prime Video il 18 giugno 2021. Scopri qui tutto su Celebrity Hunted 2.

Anni da cane

L’artista parteciperà con una cameo performance e con un pezzo inedito al primo film Amazon Original Italiano Anni da cane, una commedia young adult.

Prisma

Achille Lauro scriverà anche una canzone per la nuova serie di formazione appena annunciata Prisma, nella quale comparirà anche come guest star. Scopri qui tutto su Prisma.

Ulteriori dettagli sull’accordo tra Achille Lauro e Prime Video saranno comunicati prossimamente. Torna a visitare la pagina per tutte le novità!

L’annuncio di Achille Lauro su Instagram

Ecco l’annuncio dell’Overall Deal con Amazon Prime, fatto da Achille Lauro su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video