TW Squad – abbreviazione di “Team World Squad” – è il gruppo formato dagli utenti più attivi e partecipi della nostra Community.

I membri di TW Squad, gruppo a cui si accede GRATUITAMENTE attraverso una semplice iscrizione al Gruppo dedicato su Facebook, vengono coinvolti in una serie di iniziative – dette anche “missioni” – legate al mondo di Team World, quindi alla Musica, al Cinema e ai libri in primis.

Partecipando a queste iniziative si raccolgono PUNTI che possono essere convertiti in tante opportunità, come Meet&Greet con attori e artisti, biglietti per partecipare come pubblico a programmi musicali, anteprime di film, eventi, ingresso ai backstage, biglietti per i concerti del momento (es. Harry Styles), buoni sconto spendibili su Team World Shop teamworldshop.it. (che puoi utilizzare anche per i CD e vinili di Harry Styles, Louis Tomlinson e tanti altri artisti e per libri come My Policeman di Bethan Roberts), gift card… queste sono solo alcune delle opportunità che Team World riserva ai membri di TW Squad.

Se utilizzi i social per parlare delle tue passioni, se il mondo di Team World è anche il tuo mondo perché segui artisti/band di cui parliamo, leggi i libri e ami il genere di film consigliati da noi e ti piace l’idea di venire a contatto – sebbene virtualmente – con migliaia di altri fan come te, allora TW SQUAD E’ IL GRUPPO PERFETTO PER TE!

I REGALI HOT DEL MOMENTO RISERVATI A TW SQUAD

Tra i regali richiedibili tramite punti: i biglietti per il concerto di Harry Styles a Campovolo, 22 luglio 2023

Tutto su TW Squad, il gruppo ufficiale di Team World

Per scoprire tutto su TW Squad, può essere utile leggere le risposte alle domande più frequenti riportate di seguito.

TW SQUAD: come entro a farne parte?

Per entrare su TW Squad non devi far altro che iscriverti a Facebook (se non hai ancora un profilo) e cliccare sul GRUPPO FACEBOOK DI TW SQUAD per richiederne l’iscrizione (ne farai ufficialmente parte quando gli admin del gruppo accetteranno la tua iscrizione).

TW SQUAD: è gratis o dovrò pagare qualcosa?

Entrare a far parte di TW Squad non ti costerà nulla. L’unica cosa che dovrai fare è iscriverti a Facebook (se non possiedi già un profilo) e successivamente al gruppo dedicato. In quanto membro di TW Squad non ti verrà MAI chiesto di pagare qualcosa: la “moneta virtuale” del gruppo, sono i PUNTI che accumulerai partecipando alle missioni.

TW SQUAD: perché dovrei iscrivermi?

TW Squad (come leggerai di seguito) nasce proprio da una richiesta degli utenti di Team World: essere maggiormente coinvolti nelle attività legate a Musica, Cinema e Libri (e non solo!) per potersi fare portavoce di – per esempio: nuovi artisti/libri, film in uscita, attività speciali – tra i propri follower.

Hai molti contatti su Facebook, Twitter e/o Instagram? Ti piace parlare di Musica all’interno dei tuoi social? Sei una/un fan molto attivo e che fa sempre di tutto per sostenere il proprio idolo? Insomma se hai voglia di vivere i progetti lanciati da Team World in prima linea, entrare a far parte di TW Squad è altamente consigliato.

Team World ha inoltre un occhio di riguardo per TW Squad: ai membri vengono riservate gratificazioni uniche ed irripetibili, come Meet&Greet, biglietti per concerti, regali esclusivi, posti nei programmi TV con ospiti gli artisti… e molto altro!

TW SQUAD: perché è stato creato questo gruppo?

Nel corso dei suoi anni di attività, Team World ha riscontrato la presenza di un crescente numero di utenti desiderosi di vivere ancor più in prima linea le attività proposte nell’ambito dei singoli progetti – musicali e/o cinematografici.

Dal desiderio di un maggiore coinvolgimento e dall’entusiasmo nel seguire Team World, è ufficialmente nato, nel 2014, un gruppo di affezionatissimi utenti, denominato TW Squad, che è in costante aggiornamento e rinnovamento.

TW SQUAD: mi sono iscritto/a, ora cosa devo fare?

TW Squad è un’iniziativa aperta a tutti ma, come ogni gruppo esclusivo che si rispetti, ci sono delle linee guida da seguire (es. è necessario essere molto attivi sui social) affinché l’appartenenza e la partecipazione alle attività determini anche il privilegio di accedere ad esclusivi benefici.

Se sei un nuovo membro, ti consigliamo:

  • di leggere con attenzione LE LINEE GUIDA dedicate a TW Squad disponibili sul Forum QUI. In questo modo avrai una panoramica completa del gruppo, delle attività/missioni e del programma punti dedicato.
  • di seguire quotidianamente il GRUPPO FACEBOOK per scoprire le NUOVE MISSIONI e per interagire con i suoi membri (il gruppo è stato creato anche per dialogare direttamente con lo Staff di Team World: se hai idee, pareri, commenti sugli argomenti affrontati, non esitare a dire la tua!).
  • di prendere parte alle MISSIONI seguendo le indicazioni condivise dallo Staff.

TW SQUAD: che cosa sono le missioni?

Le missioni sono delle attività che potrai svolgere online (nella maggior parte dei casi) e offline. Ogni missione è a sé: non ci sono regole “fisse” se non quelle che ti verranno comunicate di volta in volta.

Ci saranno missioni dedicate alla condivisione di un trailer sui social, per esempio, o di dire la tua su una notizia. Impostare un’immagine come foto profilo, insomma quello che ti verrà proposto sarà sempre vario!

Potrai essere coinvolto/a in missioni “lampo”, di breve durata, di lunga durata o mensili.

TW SQUAD: come si raccolgono i punti?

I punti si accumulano partecipando alle missioni. Ad ogni attività proposta viene assegnato un punteggio e le relative modalità per segnalarle allo Staff.

A riguardo ti consigliamo di leggere il REGOLAMENTO e le FAQ che puoi consultare all’interno della sezione del Forum dedicata a TW SQUAD.

TW SQUAD: come posso spendere i punti accumulati?

I punti accumulati su TW Squad possono essere utilizzati in due modi:

  • possono essere convertiti in BUONI SCONTO da spendere su Team World Shop www.teamworldshop.it, il negozio online di Team World, per tutto l’assortimento disponibile.

COME CONVERTIRE I PUNTI IN BUONI SCONTO
DA UTILIZZARE SU TEAM WORLD SHOP
TUTTI I DETTAGLI

  • possono essere “spesi” per REGALI ESCLUSIVI riservati ai membri.

Oltre al vasto catalogo offerto da Team World Shop, in quanto membro di TW SQUAD, hai accesso ad un’area del medesimo a te interamente dedicata con proposte esclusive che, nel corso dell’anno, andranno dai biglietti dei concerti, a cimeli autografati a imperdibili Meet&Greet e molto altro!

Se hai letto il regolamento e FAQ, ma ti occorrono ancora maggiori dettagli sui punti, sulle attività, sulle novità del regolamento, sui buoni sconto, ti invitiamo a parlarne all’interno del GRUPPO FACEBOOK. Se invece sei del tutto nuovo alla realtà di TW SQUAD, utilizza lo stesso link per entrare nel Team: non te ne pentirai!