the vampire diariesVerrà trasmesso negli Stati Uniti il 2 Ottobre il primo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries, la serie tv ambientata a Mystic Falls, luogo d’incontro di creature di ogni genere,  che ruota intorno alle avventure di Elena, Stefan, Damon, interpretati dagli amatissimi Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder.

Leggi anche: Come è finita la quinta serie


SPOILER EPISODIO 6×01: I’ll Remember

Dopo aver speso gli ultimi quattro mesi a cercare di accettare la perdita di Damon in una maniera decisamente non convenzionale e potenzialmente pericolosa, Elena ritorna al Whitmore College per dedicarsi al secondo anno di università. Incapace di accettare l’accaduto, Caroline cerca una disperata soluzione per annullare l’incantesimo dei Travelers sulla città di Mystic Falls e perde la pazienza quando le sue richieste a Stefan rimangono senza risposta.

Tyler, tornato nuovamente umano, ha un incontro ravvicinato ad una partita di football che testa la sua abilità di tenere sotto controllo la rabbia mentre Matt si preoccupa per il modo auto distruttivo con cui Jeremy sta cercando di superare la perdita di Bonnie.

Alaric, che a fatica cerca di adattarsi alla sua nuova vita da vampiro, si trova in una strana situazione quando incontra Jo (interpretata da Jodi Lyn O’Keefe), una bellissima dottoressa dell’ospedale universitario. Alla fine, mentre tutti credono che Stefan abbia trovato il modo per riportare indietro Bonnie e Damon, Elena scoprirà qual è la vera intenzione dell’amico e ne rimarrà scioccata.