the vampire diariesDopo il successo del debutto di stagione con I’ll Remember, The Vampire Diaries torna con il secondo episodio della sesta stagione della serie tv ambientata a Mystic Falls e che ruota intorno alle avventure di Elena, Stefan, Damon, interpretati dagli amatissimi Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder.

Leggi anche: Come è finita la quinta serie
Leggi anche: sinossi primo episodio sesta serie


SPOILER EPISODIO 6×02: Yellow Ledbetter

Sapendo che deve accettare la perdita di Damon, Elena si rivolge ad Alaric nella speranza che possa aiutarla ad andare avanti con la sua vita. Enzo convince Caroline ad unirsi a lui per trovare un modo di riportare indietro Damon e Bonnie, ma la giovane vampira rimane senza parole quando, dopo una piccola deviazione, scopre la nuova vita di Stefan. Nel frattempo Matt si preoccupa per Jeremy che continua a trascorrere il suo tempo con Sarah (interpretata da Gabrielle Walsh), una ragazza misteriosa che si è trasferita a Mystic Falls da poco.

Poco distante Tripp (guest star Colin Ferguson), leader del nuovo sistema di protezione della comunità, confida un importante segreto a Matt riguardo alla sua connessione con la città. Intanto con l’Aldilà distrutto ed eliminato per sempre, Damon e Bonnie con riluttanza uniscono le forze per risolvere il mistero su dove si trovano e come tornare indietro.