Zayn MIND OF MINE album

E’ sulle note di “iT’s YoU” che parte ufficialmente il pre-order di “MIND OF MINE”, l’album di debutto solista di Zayn atteso nei negozi e in digitale dal 25 Marzo 2016.

| Leggi anche: testo e audio “iT’s YoU” di Zayn

A dare il via al countdown all’uscita è l’avvio del pre-order su iTunes reso ancor più speciale dal rilascio del video di “iT’s YoU” – diretto da Ryan Hope – in esclusiva su Apple Music (GUARDALO QUI). Ma non è tutto: effettuando il pre-order si riceverà istantaneamente il primo singolo estratto “PILLOWTALK” e la traccia inedita “It’s You”.

| GUIDA COMPLETA: Come acquistare musica su iTunes 

MIND OF MINE è disponibile in pre-order nelle versioni STANDARD (14 tracce) e DELUXE (18 tracce).

MIND OF MINE
IN PRE-ORDER SU
>> iTUNES <<
>> AMAZON MUSIC <<
>> GOOGLE PLAY <<

Zayn @ The Tonight Show

Zayn ospite, lo scorso 17 Febbraio al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha stupito tutti esibendosi, non con il singolo, ma proprio con l’inedito “It’s You” regalando ai presenti e ai milioni di telespettatori una performance intima, intensa e suggestiva.

iT’s YoU
IL VIDEO IN ESCLUSIVA SU
>> APPLE MUSIC <<

In breve “It’s You” era sulle bocche di tutti: “questo brano stupendamente malinconico è superiore a qualsiasi altra cosa”, “Zayn è tornato con il suo falsetto-killer”, “un brano che mette in risalto la parte più sensibile dell’artista”, “è decisamente valsa la pena stare svegli fino a tardi per assistere alla sua performance”, questi sono solo alcuni degli entusiastici commenti che i media hanno riservato al brano.

Con “It’s You” ora e “PILLOWTALK” prima, Zayn ha reso l’uscita di “MIND OF MINE” tra le più attese dei prossimi mesi!

PILLOWTALK | IL VIDEO UFFICIALE